Prenotazione

Francesca1367
Level 1

Prenotazione

Buongiorno sono molto delusa dal servizio airbnb credo che dopo anni non lo userò mai più. Ho prenotato per tre week end un appartamento a cervia scoprendo poi in loco di venerdì sera che era un fake non controllato dal servizio airbnb e quindi inesistente purtroppo già pagato però!Mi rimborsano e mi trovano soluzioni pagliative davvero imbarazzanti dove non sosterebbe nessuno ma a causa dell'ora tarda abbiamo accettato richiedendo cmq al mattino una soluzione più adeguata! Non ho ottenuto nulla! non è un servizio affidabile ho pagato per fare un week end orribile nessuna tutela! Attenzione a cosa prenotate contattate sempre host e verificate da soli!!!! 

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesca1367  capisco che siano esperienze orrende: però sappiamo tutti che Airbnb è solo un portale, non fa nessuna verifica sugli alloggi (a parte i Plus, che invece sono verificati e fotografati da un loro incaricato); per capire cosa si sta prenotando ci sono le recensioni, e le conversazioni con l'host, che normalmente si scambiano alla prenotazione.
Dici che sei capitata in un alloggio fake: nel senso che non esisteva? Non aveva recensioni? Ma non avevi parlato con l'host, almeno per metterti d'accordo sull'arrivo o sui dettagli?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno