Volevo sapere se Airbnb si adeguerà a quanto previsto impede...
Ultima risposta
Volevo sapere se Airbnb si adeguerà a quanto previsto impedendo il self check a partire dal 2 gennaio . In concreto la piatta...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono Irene e mi sono iscritta da qualche giorno sulla piattaforma Airbnb. In un giorno ho ricevuto una richiesta di informazioni ed una ventina di visualizzazioni, spero che sia un dato incoraggiante perché non ho termini di confronto. Secondo voi è possibile avere qualche prenotazione anche se siamo vicini a ferragosto? Oppure ormai il grosso delle richieste ormai è andato, purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi prima…. Grazie a chi mi risponderà
Ciao @Irene1270,vedrai che arrivano,non è mai troppo tardi......
Piccolo consiglio: Metti foto della camera da letto,gli ospiti apprezzano.
Buon lavoro.
Cordialita' Ermanno
@Irene1270 Ciao! No, non è finita, ne arrivano molte anche per periodi molto in là nell'anno (e una per il 2024!
Non ho visto il tuo account, ma ho letto che @Ermanno8 ti consiglia di postare foto della stanza da letto....ed è una foto fondamentale per gli ospiti, anzi meglio un paio da angolazioni diverse...chi arriva vuole sapere dove dormirà e si fa anche un'idea sul "come dormirà". Nei molti anni che ospito (e da gennaio 2023 a ottobre 2023 sono al totale completo!) le foto più guardate sono la camera, il letto ben in evidenza, il bagno e l'angolo "ristoro"! Aggiungi e vedrai che tutto si muoverà di più!! Ciao ciao!
wow, @Maria-Rossella0 iniziamo con il 2024, chi sa quanti di noi hanno già avuto richieste!
Ciao @Maria-Rossella0 grazie mille anche per i tuoi consigli, li metterò in pratica! Assolutamente migliorerò le foto dell’annuncio, ho già in mente come 😜 complimenti per la tua fruttuosa attività 🥳
@Irene1270 @Walter Confesso che oggi ho dato un'occhiata....veramente un gioiellino e foto molto belle ma...., come dicevo, va messo in risalto l'angolo con il letto.....non si vede molto bene, io ingrandisco e sono curiosa, ma chi prenota di solito ha fretta e non guarda granchè....! Il posto è veramente bello e affascinante...soprattutto durante le colate (spingi l'argomento, l'Etna erutta lo stesso e lo spettacolo, che a suo tempo ho visto, è una vera meraviglia e un'emozionante rarità!!)...! Metterei un piccolo tavolino con una candela antizanzare, due bicchieri, una caraffa anche solo di acqua, due semplici sedie e un ombrellone (di quelli molto spartani...nei mercati si trovano sempre) sul terrazzo.....suggerirebbe i pranzi fuori, il relax soprattutto serale e la vista dell'Etna. Magari tutto ciò non ti piace e mi sono fatta i fatti tuoi, ma ti ho semplicemente detto la mia piccola impressione...! Buon lavoro...sono sicura che ingranerai...la zona è splendida!!!
Ciao @Maria-Rossella0 sono contenta che ti sia piaciuto l’annuncio e soprattutto la mia mansarda. Le foto le ho fatte in fretta e furia e quindi sono consapevole che ci sono zone da mettere maggiormente in risalto. Per la parte esterna in verità c’è un tavolino con quattro sedie, ma sempre per motivi di tempo non riuscivo a sistemarlo a dovere e quindi ho preferito evitare. Anziché la caraffa di acqua ho idea meno dietetica, quella di fotografare una bella granita gusti caffè e mandorla tostata con panna sopra e sotto accompagnata dalla mitica brioche con il tuppo. Grazie mille per l’incoraggiamento, ho ricevuto la mia prima prenotazione! Almeno ho un primo feedback positivo, spero che continui… io comunque ce la metto tutta e punto a diventare una brava host possibilmente super come te. Un bacio e grazie 🙏
@Irene1270 La mitica brioche con la granita siciliane....cosa mi hai ricordato....una delle sette meraviglie!!!!! 😍
Continua così...andrà tutto benissimo!!!
Un abbraccio! 🤗🥰
Ciao @Irene1270! come dice @Ermanno8 non è mai troppo tardi! Complimenti per questa tua nuova attività! 👏
Grazie mille Walter per l’incoraggiamento! Ce la metterò tutta! 👍🏼👍🏼👍🏼