Pulizie e biancheria Milano nolo

Risolto!
Fabio2215
Level 1
Milan, Italy

Pulizie e biancheria Milano nolo

Buongiorno a tutti! 
stonper avviare il mio airbnb e cerco ditta che faccia pulizie e si occupi della biancheria .

Avete qualcuno da suggerirmi? 
5 piano per il momento senza ascensore 

grazie 

Risposta Migliore
Nicoletta222
Level 6
Milan, Italy

Ciao Fabio

a Milano ce ne sono davvero tante, basta fare una veloce ricerca. Non cito e non suggerisco mai nessuna impresa perchè il problema con le imprese è che iniziano bene ma nel giro di poco tempo i disservizi sono molto pesanti e fanno rischiare un abbassamento del rating a causa di recensioni non positive per pulizia scarsa. Questa è stata la mia esperienza e sicuramente non tutte le imprese sono così ma ne ho provate non poche.  Spesso noleggiano tessuti usurati e sintetici e difficilmente copripiumini (qualcuno li offre).

Il mio consiglio spassionato è quello di assumere con il contratto adatto una persona di fiducia. 

Mi dispiace non averti dato una risposta positiva ma sono sincera.

Trovo sensato il consiglio di cercare nella rete dei co-host di Airbnb che ti ha dato @Benedetta , non sono tantissimi ad offrire solo il servizio di pulizia ma sicuramente sono selezionati e legati a doppio filo sul rating con l'host.

Un saluto

Nicoletta G.

Vai alla Risposta Migliore originale

10 Risposte 10
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Fabio2215, spero che riuscirai a trovare qualcuno che ti possa supportare. 

Conosci il sito ufficiale di Airbnb per Co-host e servizi? 

Provo a taggare @Guido309  per vedere se ha qualche consiglio per te 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Guido309
Level 4
Milan, Italy

Ciao @Fabio2215 @Benedetta mi dispiace ma non so di ditte, io affitto solo saltuariamente una stanza e quindi faccio da me. Mi spiace non poter essere d'aiuto. Buona ricerca,

Guido

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Guido309  ti ringrazio comunque per aver partecipato alla conversazione! 😊

@Mira63 , @Nicoletta222 voi potreste essere d'aiuto? 🤗

-----

Nicoletta222
Level 6
Milan, Italy

Ciao Fabio

a Milano ce ne sono davvero tante, basta fare una veloce ricerca. Non cito e non suggerisco mai nessuna impresa perchè il problema con le imprese è che iniziano bene ma nel giro di poco tempo i disservizi sono molto pesanti e fanno rischiare un abbassamento del rating a causa di recensioni non positive per pulizia scarsa. Questa è stata la mia esperienza e sicuramente non tutte le imprese sono così ma ne ho provate non poche.  Spesso noleggiano tessuti usurati e sintetici e difficilmente copripiumini (qualcuno li offre).

Il mio consiglio spassionato è quello di assumere con il contratto adatto una persona di fiducia. 

Mi dispiace non averti dato una risposta positiva ma sono sincera.

Trovo sensato il consiglio di cercare nella rete dei co-host di Airbnb che ti ha dato @Benedetta , non sono tantissimi ad offrire solo il servizio di pulizia ma sicuramente sono selezionati e legati a doppio filo sul rating con l'host.

Un saluto

Nicoletta G.
Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Nicoletta222  ti ringrazio per il tuo supporto e contributo, @Fabio2215 facci sapere se ti serve il link per la rede dei co-host 😊

-----

Buongiorno,

sono nella stessa situazione di Fabio vorrei trovare qualcuno per le pulizie e il cambio biancheria per un appartamento in affitto in zona loreto a Milano.

C'è qualche riferimento affidabile che potete consigliarmi?
Inoltre se decidessi di affidare il compito ad una persona in che modo è possibile regolarizzare il contratto di lavoro?

Grazie,

Riccardo

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Riccardo941  hai avuto modo di vedere la piattaforma di co-host e servizi ? 

-----

no ho cercato di accedere alla community di milano ma non mi fa accedere....

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Riccardo941, intendi la comunità su Facebook ? 

-----

no mi riferivo all'host club di milano: da qui
https://hostcommunity.airbnb.it/

Riccardo

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.