๐Ÿพ Quali animali domestici accogli nel tuo annuncio? ๐Ÿพ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐Ÿพ Quali animali domestici accogli nel tuo annuncio? ๐Ÿพ

img_9913-2.jpeg

Molti viaggiatori non vogliono lasciare a casa i loro amici a quattro zampe ๐Ÿถ๐Ÿฑ, e sapere che il tuo spazio รจ pet-friendly puรฒ fare davvero la differenza! ๐Ÿกโœจ

- Accogli solo cani e gatti o sei aperto ad altri tipi di animali? ๐Ÿฆœ๐Ÿ‡๐Ÿ 

- Hai regole speciali o servizi dedicati, come cucce, ciotole o spazi allโ€™aperto per giocare?

- Hai mai avuto esperienze particolari o divertenti con ospiti accompagnati dai loro animali?

Condividi nei commenti i tuoi consigli e aneddoti! E se hai delle foto dei nostri amici a 4 zampe sentitevi liberi di condividere con noi le vostre foto!  โค๏ธ๐Ÿ•โ€๐Ÿฆบ

Aiutiamoci a creare spazi sempre piรน accoglienti per tutti, anche per i nostri amici pelosi! ๐Ÿพ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

2 Risposte 2
Nicolรฒ65
Level 2
Marsala, Italy

ciao benedetta io ho avuto delle esperienze belle e brutte allo stesso momento, una signora con un gatto maschio in calore mi ha rovinato il divano con la sua urina ,la signora lo lasciava libero quando usciva dall'appartamento io lo vedevo che compariva dalla finestra dell'appartamento guardandomi contento lui del gesto che mi aveva donato ,accortomi dell'accaduto perchรฉ dopo aver pulito c era sempre uno strano odore intenso e fastidioso non capivo cosa fosse era il divano urinato. poi avendo avuto questa brutta esperienza ho messo un prezzo di 20 euro  per acconsentire gli animali , un turista spagnolo un giorno si presenta con un cagnolino di piccola taglia e non voleva pagare accusando che il suo cane era di piccola taglia e non voleva pagare la stessa cifra di un grosso cane o altro animale piรน grande rispetto al suo. insomma questioni assurde a danni allucinanti . io ho anche dei cani

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Nicolรฒ65 , mi dispiace delle vicissitudini del gatto maschio in calore, prendersi cura di animali e assicurarsi che ci sia un rispetto dei luoghi credo che sia fondamentale. Io ho un golden retriever e quando viaggio cerco sempre di portarla con me, una cosa che mi assicuro di avere sempre con me รจ la sua cuccia e se la devo lasciare nell'appartamento mi assicuro che sia in un luogo dove non puรฒ fare danni, quando era piรน piccola utilizzavamo una cuccia portatile ๐Ÿ˜Š

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno