Buongiorno. Per una serie di motivi non sono riuscito a regi...
Ultima risposta
Buongiorno. Per una serie di motivi non sono riuscito a registrare gli ospiti entro le 24 ore. Li ho registrati su Flussi tur...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti.
Scrivo questa lettera per condividere questa richiesta ,
non di soggiorno ma per usare l'alloggio come set.
La richiesta è motivata come progetto tesi dell'accademia NABA.
Si accenna oltre che all'affitto dei locali anche ad un compenso extra per il servizio.
Dopo una breve ricerca e un confronto con un host con delle esperienze cinematografiche scopro che servirebbe un contratto dedicato ,oppure cambiare la tariffa giornaliera così da integrare il compenso extra.
Ma alla fine il mio amico host mi ha sconsigliato per cattive esperienze ,
dove i locali vengono riaffittati su terze piattaforme.
Chiedo se è capitato a qualcuno e B&B che posizione ha a riguardo
Grazie a tutti
Domenico
Saronno
@Domenico407 una mia amica affitta spesso casa usa per foto o filmati pubblicitari. Di solito 4-5 giorni, a cifre importanti (ma è una casa con giardino, molto stilosa).
Quando avevo ricevuto io una richiesta, monolocale a Milano, mi aveva suggerito di chiedere sui 500€ al giorno, specificando bene nell'accordo che si firma che avrebbero dovuto ridare la casa esattamente nello stesso stato e ripristinando tutto.
A casa sua spostano mobili, a volte dipingono perfino le pareti di colori diversi, e poi alla fine torna tutto come prima.
Grazie per la risposta Susanna ,
il fatto che il mio locale è si particolare , ma con dimensioni contenute .
E' un mono locale e adibirlo a set sinceramente non vorrei trovarmi orde di persone contemporaneamente in casa con gli inconvenienti che ne possono scaturire.
Poi serve un contratto dedicato e il mio affittare è impostato in modo da impattare poco sulla mia libertà.
Insomma credo che ci voglia tempo , o meglio ,
più tempo di quello che dedico ora e ne ho già poco ,
più tutte le incognite nel fatto di fare una cosa nuova e farla nel modo giusto.
Ho rifiutato la proposta , un mio amico host si è trovato la casa su un'altra piattaforma dopo un servizio fotografico in casa.
Ho preferito evitare o almeno cercare di evitare rogne che già arrivano da sole.
grazie mille per le info.
Ciao @Domenico407 grazie per l'aggiornamento ed evidenzio il commento a @Susanna0 😊
Ciao @Domenico407 hai avuto modo di leggere il commento di Susanna? Hai delle domande in merito?
si grazie Benedetta