RIMBORSO NON RICEVUTO DA AIRBNB

Paola1695
Level 2
Vicenza, Italy

RIMBORSO NON RICEVUTO DA AIRBNB

Buongiorno a tutti,

Sono iscritta ad Airbnb da 10 anni ed è sempre andato tutto bene..forse ora con quello che è successo mi rendo conto che è andata bene perche non ho mai chiesto un rimborso.

In sostanza ho prenotato una casa dal 24 al 26 dicembre, poi ci siamo ammalati tutti e 4 e il 23 ho fatto richiesta di cancellazione con ricevuta di mail da airbnb per conferma cancellazione .

l'importo di 85.67 mi doveva essere accreditato su PayPal entro 24 h come da regolamento Airbnb

Oggi è il 1 gennaio e dopo almeno 10 messaggi e 3 telefonate nessuno si è degnato di darmi i soldi accampando scuse su scuse.Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e mi può dure come posso riavere i miei soldi?

Grazie mille

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Paola1695  hai un aggiornamento sulla situazione? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Paola1695
Level 2
Vicenza, Italy

Ciao @Benedetta ,guarda nessuna novita.Ho scritto altri messaggi senza avere risposta e ho chiamato assistenza e mi hanno detto che prima o poi risolveranno..in realtà a mio Avviso se ne fregano proprio e mi sto sufando.Non so piu come fare per riavere i miei soldi, la trovo proprio al limite della truffa questa situazione.

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Paola1695, sicuramente hai fatto benissimo a contattare l'assistenza. Io aspetterei che passino i giorni di festa perché secondo me ci sono tante persone in ferie e questo tipo di pratiche viene fatto sicuramente manualmente. Tienici aggiornati 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Paola1695 , come ti ha consigliato Umberto, aspettiamo qualche altro giorno, tienici aggiornati su cosa succede 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Paola1695
Level 2
Vicenza, Italy

Ciao  @Benedetta  io aspetto perché al momento non posso fare altro..ma trovo veramente molto scorretto questo atteggiamento...se fosse stata colpa mia...non credo sarebbero stati così pazienti...due metri..due misure..e sinceramente ho sempre consigliato airbnb perche sono 10 anni xhe lo uso..ora non mi sento di consigliarlo piu...

E non ci fanno una bella figura con questi comportamenti 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno