Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

ROSS1000Lazio

Fabio1977
Level 2

ROSS1000Lazio

Spero qualcuno possa aiutarmi.

Non ero iscritto a RADAR pur avendo una struttura da circa 2 anni. Ora ho richiesto il Cin attraverso ROSS1000  che mi è stato dato insieme al nuovo CIR in quanto risultava struttura mancante e mi sono state date credenziali per accedere a Ross 1000, sul portale  risulta la struttura ma non si apre menu' a tendina per poter effettuare inserimento dati ospiti etc... Cosa posso fare?

Grazie

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Fabio1977   un chiarimento: su Ross ottieni il Cir, poi devi convertirlo tu in Cin sul sito del ministero del turismo.  

Altra cosa: non devi usare Ross per le comunicazioni.  Fino a fine anno si usa ancora Radar. Ross entro 30 giorni dall'iscrizione dovrebbe inviarti le credenziali di Radar. Per ora Ross serve solo per recuperare il cir

Grazie, perfetto!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Fabio1977  se la risposta di Arianna azzecca in pieno quello che cercavi, per favore segnala come riposta migliore. Basta che clicchi sul quadrante "Segna come Risposta Migliore" 

 

In questo modo altri host con la tua stessa domanda troveranno la risposta più facilmente! 

 

Grazie per il tuo piccolo supporto nel creare uno spazio migliore per tutti voi 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno