Capisco la tua frustazione. Io mi son ritrovato da poco in una situazione surreale in cui l'ospite pretendeva da me, alle 9 di sera di sabato, altri set aggiuntivi di asciugamani (premetto che ogni ospite ha un set completo con diversi asciugamani). Io ho risposto che avrei provveduto il giorno dopo, ho contattato la lavanderia per farmi dare gli asciugamani di domenica (!) e che glieli avrei portati alle 15 del giorno dopo, anche perchè è l'orario che mi ha dato la lavanderia.
La risposta dell'ospite è stata scortese, incivile e mi ha detto che allora avrei dovuto lasciar perdere che si sarebbero arrangiati. Inoltre hanno disdetto anticipatamente e una bella recensione negativa aggiungendo cose negative non vere come alloggio piccolo, (mentre il mio appartamento ha ben 2 camere matrimoniali, 2 bagni, zona soggiorno, zona cucina enormi e balcone) oppure che la vasca non ha la tenda (ben visibile come è fatta la vasca dalle foto) che uno dei due lavandini dei bagni è piccolo (anche questo visibile dalle foto) e cose non vere come la non presenza di coperte extra che invece ci sono e sono anche state usate!
Airbnb come al solito fa spallucce e se ne frega degli host, che paghiamo un servizio CHE NON ESISTE