Recensioni

Risolto!
Ida2947
Level 1
Syracuse, Italy

Recensioni

Buonasera e grazie a chi vorrà rispondere

Clienti partiti da 7 giorni non lasciano nessuna recensione. Avendone 4  a 5 stelle mi sarebbe utile la 5 così da potere chiudere il cerchio in ottobre per l'assegnazione Superhost.

Chiedo  a Voi consigli e suggerimenti

Grazie 

IdaM

1 Risposta Migliore

Perdonami, ma io ricordo che non è necessario essere Host da un anno per acquisire lo stato di Superhost. E' vero che la valutazione si basa su un anno a ritroso. Ma se si raggiungono comunque nell'arco di un trimestre gli obiettivi, mi sembra che lo status venga assegnato: Ora non so se  @Ida2947 nei suoi primi 4 mesi ha già effettuato 10 soggiorni, ma questo è un altro discorso.

Per il resto, sì, conta la media, non il numero delle recensioni. A questo punto, @Ida2947 , tieniti le 4 recensioni a 5 stelle, che fanno 5 di media. E non sollecitare mai. Chi vuol mettere una recensione eccelente lo fa appena partito. Almeno mia esperienza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Ida2947 , il titolo di Superhost si consegue dopo 12 mesi, con almeno 10 prenotazioni oppure 3 a lungo termine (almeno 100 notti), una valutazione di almeno 4.8 stelle nelle recensioni e rispettando i criteri richiesti per le cancellazioni e il tasso di risposta. Ma non importa quante recensioni riesci ad avere in questi 12 mesi. Anche se ne hai poche, basta che il valore delle stelle non vada sotto il 4.8. 
Tu sei host da 4 mesi e per la valutazione di Superhost devi ancora aspettare altri 8 mesi, forse rientrerai in quella di aprile 2024. 

Perdonami, ma io ricordo che non è necessario essere Host da un anno per acquisire lo stato di Superhost. E' vero che la valutazione si basa su un anno a ritroso. Ma se si raggiungono comunque nell'arco di un trimestre gli obiettivi, mi sembra che lo status venga assegnato: Ora non so se  @Ida2947 nei suoi primi 4 mesi ha già effettuato 10 soggiorni, ma questo è un altro discorso.

Per il resto, sì, conta la media, non il numero delle recensioni. A questo punto, @Ida2947 , tieniti le 4 recensioni a 5 stelle, che fanno 5 di media. E non sollecitare mai. Chi vuol mettere una recensione eccelente lo fa appena partito. Almeno mia esperienza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Giancarlo10 ciao, la valutazione di Superhost si basa sui 12 mesi trascorsi e viene poi confermata o no ogni 3 mesi. Ma tiene sempre conto dei 12 mesi passati. Per @Ida2947  devono passare 12 mesi prima che possa ottenere il titolo. 
Per il resto sono d’accordo con te!

 

P.S. Vedo adesso che @Silvia2268 ha raggiunto il titolo di Superhost dopo 7 mesi di esperienza da host. Quindi forse hai ragione tu, Giancarlo. Anzi, sicuramente! Grazie per avermelo fatto notare!

 

Ricordavo bene, allora. Prego, e un saluto a te

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno