Buongiorno a tutti, sono un super host da quasi otto anni, m...
Buongiorno a tutti, sono un super host da quasi otto anni, mi propongo come co- host a Roma. Vi ringrazio per la vostra atten...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti vi trovate bene in caso di rimborso danni con il resollution team che comunica solo via e mail? Non trovate fosse meglio prima che si parlava direttamente con lo staff di assistenza al telefono?
Ciao @Mario4073 ho visto che non hai ricevuto risposte al tuo messaggio, sei riuscito a trovare qualche informazione che facesse per te?
Hai avuto problemi per il quale ti sei dovuto mettere in contatto con l'assistenza?
Ciao Benedetta,
purtroppo quest'anno ho avuto due danni, ho contattato quindi l'assistenza (resolution team) con il primo danno chi mi ha supportato e' stata molto professionale e nel giro di una settimana ho avuto il rimborso; per il secondo danno (molto piu' corposo a livello economico) purtroppo la persona che mi supporta ha creato un grande confusione, ha scritto di aver provato a chiamarmi e che ha parlato con la mia cameriera (ma io non ho cameriera) segnala danni ad una tenda che invece nella mia richiesta non esistono, scrive che mi chiamera' un giorno ad un orario fissato e invece non ricevo nessuna chiamata, e' sparito per 10 giorni dicendo cha ha acuto un problema di salute; per fartela breve dopo circa 3 settimane ancora non ho risolto nulla. Il problema e' che questo team comunica solo via mail, usando google translate e quindi la comunicazione e' molto difficile; ho chiesto aiuto al team che assiste i superhost e hanno fatto una segnalazione di trasferire questa pratica ad una persona piu' competente che possa supportarmi. Io tengo le dita incrociate anche perchè essendo il danno sulla porta di ingresso e abbastanza visibile quindi ogni volta che ho una prenotazione devo comunicare all'ospite che troverà un danno, ma non e' una cosa bella. Devo essere sincero la qualita del supporto da parte del team resolution non e' per niente soddisfacente, sinceramente da Airbnb mi aspetto un qualità e una tempistica molto piu' celere nella risoluzione di questi problemi.
Grazie e saluti
Ciao @Mario4073 mi dispiace che tu abbia avuto due esperienze così discordanti l'una dall'altra!
Per quanto riguarda la seconda vicenda e credo anche quella più recente, sai se l'assistenza ha ancora il caso aperto?