Ricerca Co-Host Genova

Niccolò54
Level 2
Milan, Italy

Ricerca Co-Host Genova

Buongiorno,

sono di Milano e ho un piccolo appartamento che sto terminando di ristrutturare, a Genova in centro storico.

 

Vorrei conoscere un host in gamba e disponibile a supportarmi nella gestione del mio appartamento. 

Se siete interessati o conoscete qualcuno interessato fatemi sapere 🙂

 

Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

 

Grazie a tutti!  

 

 

10 Risposte 10
Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Buonasera Niccolò,

Io e Sara siamo di Milano e gestiamo già un appartamento in zona Porta Romana per un altro proprietario.

Siamo disponibili per fare due chiacchiere riguardo alla tua richiesta di collaborare.

Scrivici pure qui nella sezione messaggi, risponderemo il prima possibile !

Grazie.

Nicolò & Sara

Ciao Nicolò e Sara,

Grazie per la gentile risposta.

 

Possiamo sicuramente fare due chiacchiere però sto cercando un co-host basato a Genova essendo li l'appartamento è già non vivendo io a Genova. 

 

La presenza sul posto in caso di necessità credo sia molto utile.

 

 

Ciao Niccolò,

Noi collaboriamo con una persona che abita a Genova, possiamo metterci d'accordo per la sua presenza sulle necessità di cui gli ospiti hanno bisogno.

 

Scrivici pure.

 

A presto !

 

Nicolò e Sara

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Ciao, sono un super host di Genova. No, non voglio fare il co-host, non avrei assolutamente tempo, ma conosco qualcuno a cui piacerebbe e lo fa, quando ne ho bisogno, anche per me e un'amica host anche lei! Però....un'informazione importante......dove avete l'appartamento?

Grazie!

Maria Rossella

Ciao Maria Rossella,

 

L'appartamento si trova in Vico dell'Agnello. 

 

Se questa persona fosse interessata e disponibile per me sarebbe molto utile parlarci. 

 

Fammi sapere,

Grazie 

@Niccolò54 Forse ci siamo già sentiti ma ho un'alta persona (forse...) e vico dell'Agnello è a due fermate da casa! Saprò dirti!

Maria Rossella

Ciao @Maria-Rossella0 ,

 

ho da poco comprato un piccolo appartamento nel centro storico di Genova, e sto valutando le diverse opzioni di gestione.

Non vivo a Genova ed avere una persona di fiducia che mi gestisca l'appartamento mi sarebbe di grande aiuto

Per caso la tua amica ha ancora disponibiltà?

Grazie

Cinzia

Ciao @Cinzia300 , domani glielo chiedo....e ti dico!!! 

Maria Rossella

Buongiorno Maria Rossella,

ha delle novità?

Grazie

Stefano1124
Level 2
Genoa, Italy

Ciao Niccolò, non so se hai già trovato una soluzione alla tua ricerca ; nel caso fossi ancora in cerca di un potenziale co-host scrivimi pure un messaggio. Sono già superhost a Genova centro e mi sto guardando intorno per vedere se posso dare una mano ad altri host .

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno