Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Richiesta disponibilità Roma quartiere Alessandrino dal 17 al 22 aprile 2/3 persone.
Buongiorno a tutti. Sono Elisabetta e sono host da pochissimo (spero che mi perdonerete se commetto qualche errore qui sulla community). Io ho un bilocale nel quartiere Alessandrino (proprio su viale Alessandrino) a Roma. Un gruppo di ospiti composto da 7 persone vorrebbero prenotare il mio appartamento. Io però non posso ospitarli tutti. Volevo sapere se qualcuno nella zona ha disponibilità per le date dal 17 al 22 aprile per 2/3 persone. Grazie mille
Ciao Elisabetta! Io ho un apt più o meno lì vicino, puoi cercare su maps via claudio truffi 27, dietro esselunga al prenestino. Ho disponibilità dal 17 al 21 aprile, fammi sapere nel caso ti servisse, ti scrivo il mio cell: [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community***]