Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che ...
Ultima risposta
Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che sto facendo da un po’, ma che mi sta davvero cambiando le recensi...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, anchio ho avuto la stessa cosa: sto sempre cercando di affittare una casa a firenze: 2 persone con 2 profili molto simili mi mandano 2 case diverse, vi mando i 2 messaggi:
Il primo di Frederic Meier e il secondo di Mahall Monika
Ciao,
E il secondo:
Ciao,
Mi chiamo Monika e sono il proprietario dell'appartamento situato a Genova (GE) Nervi., una zona molto tranquilla vicino a negozzi e mezzi pubblici.
L'appartamento è completamente arredato e molto luminoso come visto dalle foto e ha 2 camere da letto con soggiorno, cucina e 1 bagno.
Il prezzo di affitto è di 800€/mese con tutte le utenze incluse. Vorrei conoscere qualcosa su di te, ad esempio se stai lavorando che lavoro fai? Quante persone vivranno nella proprietà e circa quanto tempo sei intenzionato affittare?
Vorrei continuare la conversazione in inglese se è possibile perché sarà più facile per me.
Grazie,
Monika
Andiamo a prendere questi figli di p.....na!!!
Sto cercando un appartamento a Segrate ed anche io ho ricevuto pochi giorni fa le stesse foto e testo analogo del veterinario Marvin Kummer che ha dovuto trasferirsi in Inghilterra......
Ho fatto una ricarca su google image e sono arrivata per fortuna a questo forum. Ma avevo già sospetti. Ma non c'è un modo per bloccare sta gente?
Ricevuta anche io la stessa mail per la stessa casa a Padova
Sono il proprietario dell'appartamento situato a Padova ( Centro storico ) , una zona molto tranquilla vicino a negozzi e mezzi pubblici.
La casa è completamente arredata e molto luminosa come visibile dalle foto e dispone di 1 camera da letto, ampio soggiorno, cucina e bagno.
Il prezzo di affitto è di 500 EUR/mese con tutte le utenze incluse (TV, Wifi, acqua, gas e elettricità).
Vorrei conoscere qualcosa su di te, ad esempio se stai lavorando ? Quante persone vivranno nella proprietà e circa quanto tempo sei intenzionato affittare ?
Attesa di una risposta presto.
Cordiali saluti,
Charles Berton