Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che ...
Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che sto facendo da un po’, ma che mi sta davvero cambiando le recensi...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
@Veruska6@Antonio4485
Buongiorno, i set di cortesia li ho provati e non li consiglio perchè siano non compatibili con il discorso ambientale.
Ciò che ritengo fondamentale è sicuramente la cuffia della doccia ne esistono senza confezione e la ripone in bagno su una mensola , poi se vuole il kit con il cotone per togliere il trucco che macchiano le spugne di ogni e direi basta in quanto tutto sarà a suo discapito anche perchè se lei acquisterà dei pettini, gli chiederanno le spazzole , se acquistarà le saponette andranno a finire in pattumiere perche igienicamente non ammissibili per gli ospiti successivi.
Altro serve solo a inquinare piuttosto se avesse qualche collegamento di campione di miele o confettura locale magari ha più senso che alimenta i produttori agricoli e disincentiva il prodotto che non ha senso sia per la qualità , oltre che per la ecosostenibilità .
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Veruska6 e grazie per la risposta. In effetti non avevo pensato alla collaborazione con qualche azienda locale. Mi metto subito alla ricerca. grazie.