Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che ...
Ultima risposta
Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che sto facendo da un po’, ma che mi sta davvero cambiando le recensi...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
@Veruska6@Antonio4485
Buongiorno, i set di cortesia li ho provati e non li consiglio perchè siano non compatibili con il discorso ambientale.
Ciò che ritengo fondamentale è sicuramente la cuffia della doccia ne esistono senza confezione e la ripone in bagno su una mensola , poi se vuole il kit con il cotone per togliere il trucco che macchiano le spugne di ogni e direi basta in quanto tutto sarà a suo discapito anche perchè se lei acquisterà dei pettini, gli chiederanno le spazzole , se acquistarà le saponette andranno a finire in pattumiere perche igienicamente non ammissibili per gli ospiti successivi.
Altro serve solo a inquinare piuttosto se avesse qualche collegamento di campione di miele o confettura locale magari ha più senso che alimenta i produttori agricoli e disincentiva il prodotto che non ha senso sia per la qualità , oltre che per la ecosostenibilità .
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Veruska6 e grazie per la risposta. In effetti non avevo pensato alla collaborazione con qualche azienda locale. Mi metto subito alla ricerca. grazie.