Saldo pagamento

Nicoletta192
Level 2

Saldo pagamento

Buongiorno, l'affittuaria mi dice che per fare il saldo differito ha una carta ricaricabile. Airbnb chiede le ha chiesto un codice che lei dice di non avere. Mi offre di saldare tramite bonifico direttame sul mio conto e mi chiede l'iban. Cosa le rispondo?

6 Risposte 6
Emiel1
Level 10
Leeuwarden, The Netherlands

@Nicoletta192 

Do not accept payment for a reservation outside Airbnb, as it is a violations of terms.

De guest should contact Airbnb to resolve the issue.

Please note the Italian community is:  Community Italiano 

I have done exactly that thank you

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicoletta192 ,

ma se paghi lei poi rimane il debito con Airbnb... mi sembra molto strano...

Prova a cercare truffa nella barra di ricerca e vedrai che troverai un sacco di informazioni utili...

Facci sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Tutti risolto. La cliente ha pagato direttamente a Airbnb. Grazie

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Nicoletta192forse l'ospite si riferisce al fatto che adesso, con l'entrata in vigore del protocollo europeo di sicurezza dei pagamenti on line, quando fai certi pagamenti con la carta di credito il circuito ti chiede una doppia conferma, che spesso consiste nell'inserire nella schermata di pagamento un codice di sicurezza che può essere un codice monouso inviato nel telefono o un codice legato alla carta che stai usando:non è Air Bnb che lo chiede, ma il sistema di pagamento. Ti sconsiglio di accettare pagamenti fuori da Air Bnb, piuttosto chiama l'Assistenza, spiega il problema e chiedi loro di contattare il guest

Nicoletta192
Level 2

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno