Sconto 50% fino max 100€ per possessori carta giovani.

Matteo1359
Level 1

Sconto 50% fino max 100€ per possessori carta giovani.

Ma esiste una lista degli alloggi che aderiscono? Ne avrò cercati una cinquantina e nessuno mi fa riscattare il codice al momento della prenotazione. Così diventa inutilizzabile....

5 Risposte 5
Angela1056
Top Contributor

Ciao @Matteo1359 ,  a parte i limiti dell’età, non c’è nessuna lista di alloggi che aderiscono perché il l codice della Carta Giovani viene applicato automaticamente da Airbnb su una prenotazione di almeno 28 giorni.

Se non funziona neanche per una prenotazione di 28 o più giorni, potresti chiedere all’assistenza perché  questo sconto potrebbe essere anche scaduto.

Susanna0
Level 10

@Matteo1359  di cosa si tratta?

Ciao @Susanna0 , è uno sconto attivato nel 2023, anche se non indica una scadenza potrebbe essere scaduto

https://news.airbnb.com/it/airbnb-partner-di-carta-giovani-nazionale/

Arianna49
Top Contributor

@Matteo1359  OPZIONE 1:se è un codice sconto, puoi applicarlo in autonomia sulla prenotazione di un alloggio e ti verrà applicato in automatico. Non deve essere il gestore ad accettarlo o meno se è un codice sconto di Airbnb. Il punto è, come dice giustamente @Angela1056  , verifica bene le condizioni di utilizzo e se è ancora valido o scaduto. Quando effettui una prenotazione, subito prima di confermare il pagamento trovi lo spazio per inserire il codice, prova e vedi se te lo accetta. 

OPZIONE 2: Se in fase di prenotazione non ti esce l'opzione per aggiungere il codice sconto, allora chatgpt mi dice questo, riguardo allo sconto della carta giovani:

Screenshot_20260303_131824_ChatGPT.jpg

quindi prova dall'APP io

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Matteo1359  ci sono diversi commenti per te! Partecipa alla conversazione! 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.