Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono host di un appartamento a Roma da qualche mese e vorrei cominciare con il self check-in, per ottimizzare i tempi, sia miei che degli ospiti. Qualcuno di voi che fa il self check-in presso la propria struttura potrebbe consigliarmi se utilizzare uno smart lock o una cassetta per le chiavi, e i prodotti (quindi le marche) che utilizzano nello specifico? Il mio appartamento è uno dei tre appartamenti nei quali è stato diviso un appartamento più grande (i tre appartamenti hanno l'ingresso e una piccola anticamera in comune) e si trova in un condominio, quindi le porte da aprire sarebbero tre: il portone dell'edificio, la porta dell'appartamento intero (quindi comprendente anche gli altri due) e la porta dell'appartamento singolo che gestisco io. Con una cassetta per le chiavi affissa fuori dall'edificio potrei lasciare il mazzo di chiavi che comprende tutte le chiavi per aprire tutte le porte necessarie, anche se mi sembra più soggetta a pericolo di scasso. Con uno smart lock con codice numerico come potrei fare? Non so se sia utile specificarlo (forse più per lo smart lock), ma il mio annuncio si trova sia su Airbnb che su Booking, quindi arrivano ospiti che hanno prenotato da entrambe le piattaforme.
Certo che è strano,che ti preoccupi dell'eventuale rischio dello scasso del dispositivo, e non ti preoccupi del rischio di una denuncia penale,visto che vige l'obbligo del controllo de visus dei documenti dei locatari,ma anche degli ospiti di qualsiasi attivita' di ricezione turistica.
Se non lo sapevi,sappilo!,informarsi bene sempre prima.