Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi potete consigliare che software potrei usare per il checkin online? io non sono presente al momento dell'arrivo degli ospiti e per semplificare invio contratto e documenti identità.
Ciao Loredana, mi hanno consigliato il software welcomeEasy che gestisce oltre agli accessi da remoto, soprattutto la parte documentale e dichiarazioni portale alloggiati.
Ho fatto una prima call preliminare con loro e mi sembra semplice ed intuitivo. Ora sto cercando le serrature elettroniche che mi hanno consigliato (TTLock) che necessitano di copertura wifi.
Non appena installo il tutto ti saprò dire di più.
pensavo anchio a questo software ma io necessiterei anche contratti per i clienti, offrono anche il contratto? so che c'è anche Vikey che è molto buono...
Vikey ha anche la possibilità di serrature mi sembra (ho visto sul sito). Saluti,