Sempre più viaggiatori scelgono alloggi con ricarica per aut...
Sempre più viaggiatori scelgono alloggi con ricarica per auto elettriche. Offrire una Wallbox nel B&B significa:più prenotazi...
Cari Host,
anche se l'estate sta finendo (immaginatevi il ritornello che parte in sottofondo), il caldo è ancora lì che ci stressa, vero?
Anche qui a Londra, a differenza degli altri anni, l'estate si sta dimostrando molto calda e non sempre attaccare il ferro da stiro è una cosa facile da fare a queste temperature.
A partire da queste considerazioni volevo sapere se voi stirate sempre per i vostri ospiti, incuranti della stagione e della temperatura.
Ricordo che in una vecchia chiacchierata di Community sulla sostenibilità, una SuperHost ci disse che non stirava e lo diceva anche agli ospiti per riguardo verso il Pianeta. Lei considerava questa pratica abbastanza inutile e uno spreco di energia.
Voi cosa ne pensate?
>> Stirate sempre lenzuola e altri tessili da offrire agli ospiti?
PS: @Claudia331 tu cosa ne pensi ché sei l'esperta di sostenibilità? Abbiamo un'altra fogliolina da creare? 🙂
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityBuongiorno a tutti, personalmente divido gli asciugamani e coprimaterasso li lavo io a 60 gradi con tanto ammorbidente per cui non stiro, le lenzuola assolutamente lavanderia. Fin'ora nessuno si è lamentato 🤷
Ciao @Francesca , buongiorno a tutt* 🙂
gli asciugamani li stendiamo al sole, però l'ultima parte di asciugatura la facciamo con l'asciugatrice ('sta frase sembra uno scioglilingua, tipo "tre tigri contro tre tigri" ! ) , così sono morbidi, altrimenti sembrano dei baccalà 😄 .
Lenzuola e federe lavate e asciugate al sole e poi stirate da noi. Usciamo l'asciugatrice se il tempo non aiuta, ma ne limitiamo molto l'uso, piuttosto aspettiamo la giornata di sole. La biancheria di casa non la stiriamo
@Francesca asciugamani li metto in asciugatrice perché escono belli morbidi, in estate le lenzuola si asciugano fuori poi le stiro, in inverno asciugatrice per forza😅
Cara Francesca ,
io stiro ma nella parte di risparmio energetico cerco sempre di fare il possibile.
Infatti quando il sole ci dà l'opportunità di evitare l'uso dell'asciugatrice, sono la prima a non accenderla.
L'unico incoveniente è che , a volte l'uso diretto della luce SOLARE ASCIUGA TROPPISSIMO I PANNI E LI RENDE DURI .Per questo incoveniente ho preparato lo spruzzino con un po'di ammorbidente in soluzione con l'acqua , che, all'occorrenza spruzzo sui tessuti e , tutto risulta PIU' MORBIDO E A NCHE PIACEVOLMENTE PROFUMATE LA VOSTRA BIANCHERIA.
Se invece il tempo non ci permette di stendere e fare asciugare all'aria, utilizzo per l'asciugatrice delle palline di lana imbibite di essenze profumate che, ruotando fanno due cose : distendono meglio le fibre e profumano .