@Veruska6@Antonio4485Buongiorno, i set di cortesia li ho pro...
Ultima risposta
@Veruska6@Antonio4485Buongiorno, i set di cortesia li ho provati e non li consiglio perchรจ siano non compatibili con il disco...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Mi chiamo Tuccia , da 6 anni su Airbnb e da qualche anno superhost, ho una mansarda che affitto praticamente un monolocale con due terrazzi per 2 massimo 3 ospiti , volevo rendervi partecipi dei successi che mai avrei sognato ottenere , certo cโรจ tanto impegno ma credetemi quando succedono queste cose ti viene la voglia di continuare, vi starete chiedendo quali sono questi successi? Piccole cose per esempio qualche settimana fa ho avuto il piacere di ospitare una superhost che ha oltre 600 recensioni e Mi ha dato 5 stelle in tutti i campi , da domenica sto ospitando una coppia di sportivi di livello mondiale persone famose ma umili come la mia casa ๐ซถ e per ultimo ieri mi รจ arrivata la riconferma di superhost ๐ชcredetemi non avrei mai pensato di arrivare ad avere tante soddisfazioni che ti incoraggiano ad andare avanti e ti rendono fiera di te stessa ๐ซถGrazie Airbnb
Ciao @Tuccia1 che bello sentire come questo percorso ti abbia arricchito in cosรฌ tanti modi!
Sono veramente super contenta! ๐
Puoi dirci chi sono i famosi atleti che hai ospitato? Sono una persona curiosa! Se hai delle foto, sentiti libera di aggiungerle qui nel forum! ๐
โ
Grazie Benedetta ๐