Tutto vien da sรฉ ๐Ÿ˜Successo inaspettato

Tuccia1
Level 2
Ispica, Italy

Tutto vien da sรฉ ๐Ÿ˜Successo inaspettato

Mi chiamo Tuccia ,  da 6 anni su Airbnb e da qualche anno superhost, ho una mansarda che affitto  praticamente un monolocale con due terrazzi per 2 massimo 3 ospiti , volevo rendervi partecipi dei successi che mai avrei sognato   ottenere , certo  cโ€™รจ tanto impegno ma credetemi quando succedono queste cose ti viene la voglia di continuare, vi starete chiedendo quali sono questi successi? Piccole cose per esempio qualche settimana fa ho avuto il piacere di ospitare una superhost che ha oltre 600 recensioni e Mi ha dato 5 stelle in tutti i campi , da domenica sto ospitando una coppia di sportivi di livello mondiale  persone famose ma umili come la mia casa ๐Ÿซถ e per ultimo ieri mi รจ arrivata la riconferma di superhost ๐Ÿ’ชcredetemi non avrei mai pensato di arrivare ad avere tante soddisfazioni che ti incoraggiano ad andare avanti e ti rendono fiera di te stessa ๐ŸซถGrazie Airbnb 

4 Risposte 4
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Tuccia1  che bello sentire come questo percorso ti abbia arricchito in cosรฌ tanti modi! 

Sono veramente super contenta! ๐Ÿ˜ 

Puoi dirci chi sono i famosi atleti che hai ospitato? Sono una persona curiosa! Se hai delle foto, sentiti libera di aggiungerle qui nel forum! ๐Ÿ˜Š

-----

Per favore segui le linee guida della community

Tuccia1
Level 2
Ispica, Italy

IMG_9802.jpeg

โ€ƒ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ma che bello @Tuccia1 ๐Ÿ˜

-----

Per favore segui le linee guida della community

Tuccia1
Level 2
Ispica, Italy

Grazie Benedetta ๐Ÿ™

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.