Buongiorno, non ho ancora risolto il problema con il mio ann...
Buongiorno, non ho ancora risolto il problema con il mio annuncio. Si tratta della impossibilità di inserire parcheggio nella...
accettate soggiorni per singola notte o per minimo più notti ?
Ciao @Niccolo28 , io a Venezia per minimo 2 notti e credo la maggioranza degli Airbnb faccia così, perlomeno a Venezia 😉 Andrea
@Niccolo28 offro ospitalità nella casa in cui vivo e la pulizia della camera e bagno e del lavaggio lenzuola e asciugamani me ne occupo io personalmente. Di lavoro faccio tutt'altro.
Ho messo il numero minimo di notti a 2 per avere il tempo di organizzare, compatibilmente col mio lavoro e impegni familiari, la successiva prenotazione.
Comunque ci sono alcune "strategie" per invogliare i soggiorni lunghi.
Ciao anche singola notte
No, io ho messo il minimo di 3 giorni in un appartamento e di 4 nell'altro.
Però io faccio locazione, e secondo me una notte è una cosa da albergo, o da b&b.
Ora che faccio il check-in - documenti - contratto - quattro parole di spiegazione e informazioni - e poi il check-out, per una notte davvero non ne vale la pena. Oltre al fatto che metto le pulizie separate dal costo della casa, quindi diventerebbe anche troppo costoso per l'ospite.
Ma - soprattutto - sto in un condominio, e un turn-over quotidiano scatenerebbe la guerra, giustamente.
@Susanna0 Giusto, cara Susanna, anch'io ho impostato un minimo di 3 notti per un appartamento, 4 per l'altro (a Venezia), per quello del mare addirittura 15 giorni.
Non potrei stare dietro personalmente a un turnover massacrante, neppure con un aiuto per le pulizie. Alla fine, a conti fatti, il guadagno potrebbe anche non esserci se si concedesse una sola notte di permanenza.
Accettiamo prenotazioni per un minimo di due notti
Anche singola notte
Io accetto anche x una notte
Buonasera a tutti, io ho messo un minimo di tre notti
Ciao a tutti, 3 notti
No
Buona sera, Minimo 3 notti.
Io minimo due notti, perché mi occupo io della pulizia e di lavoro faccio tutt’altro, se no troppo stress per organizzarmi