accettate anche soggiorni per una singola notte?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

accettate anche soggiorni per una singola notte?

accettate soggiorni per singola notte o per minimo più notti ?

25 Risposte 25
Alfonso470
Level 1
Occhieppo Inferiore, Italy

Ciao,io non ho un minimo di notti,non sono in una città turistica e offro anche il servizio per una notte sola anche se mi bastano per pagare le spese fisse

Maria-Teresa139
Level 1
Albano Laziale, Italy

Io accetto minimo 3 notti a Roma 

Condivido pienamente quanto scritto da @@Susanna0 e @Cristiana19 ( non riesco a taggare...).

Il mio soggiorno minimo è di 5 notti : al di là dello sbattimento per me eccessivo,  con soggiorni troppo brevi si entra nel circuito dei soggiorni troppo brevi che tolgono disponibilità di calendario a chi vuole fare soggiorni più lunghi.

Ci si spezzetta il calendario con soggiorni di una o due notti e chi vorrà prenotare per una settimana non troverà più posto.

E inoltre concordo che i soggiorni di una notte( ma anche due), non siano consoni ad una locazione, nei condomini si rischia di infastidire i vicini con un continuo via vai e soggiorni troppo brevi mettono le locazioni in diretta concorrenza con gli hotel.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Diego1792
Level 1
Catania, Italy

Ciao @Niccolo28  , io a Catania uso un minimo di 5 notti, per avere meno check in al mese , più lunghe permanente! Ma questo per non appesantire ki mi aiuta a fare i check in! Molto comodo ma di solito tutti fanno dai 2 alle 3 notti minimo!

Max2633
Level 1
Udine, Italy

Minimo 2 notti 

Dragana69
Level 1
Ostuni, Italy

Hi, you can stay from 1 night minimum and 28 nights maximum

Carlo6535
Level 1
Quartucciu, Italy

Buongiorno, il numero minimo di notti è sette. Grazie

Gaetano-Massimo1
Level 1
Catania, Italy

Ciao, minimo tre notti.

Non vale la pena: pulizie, spiegazioni, burocrazia.

Natalia1520
Level 2

Buongiorno lo aceto minimum 2 noti.  Malcesine

Paolo1506
Level 1
Rome, Italy

Buonasera,

Si accettiamo prenotazioni per una singola notte.

Paolo

Ann-Monika0
Level 8
Lombardy, Italy

Ciao, essendo vicino al aeroporto la maggioranza dei turist si fermano per solo una notte per le partense anticipati o arrivi tardi, avendo già provato con una notte era diventava troppo faticoso, siccome gestisco tutto io, pulizie, lavaggio e per le spese. Ora ho minimo 2 notti e ho la fortuna che funziona.

ANN MONIKA

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno