Buongiorno ho l'obbligo di sottoscrivere il contratto di aff...
Buongiorno ho l'obbligo di sottoscrivere il contratto di affitto per locazioni turistiche visto che lavoro solo con airbnb?
accettate soggiorni per singola notte o per minimo più notti ?
Ciao,io non ho un minimo di notti,non sono in una città turistica e offro anche il servizio per una notte sola anche se mi bastano per pagare le spese fisse
Io accetto minimo 3 notti a Roma
Condivido pienamente quanto scritto da @@Susanna0 e @Cristiana19 ( non riesco a taggare...).
Il mio soggiorno minimo è di 5 notti : al di là dello sbattimento per me eccessivo, con soggiorni troppo brevi si entra nel circuito dei soggiorni troppo brevi che tolgono disponibilità di calendario a chi vuole fare soggiorni più lunghi.
Ci si spezzetta il calendario con soggiorni di una o due notti e chi vorrà prenotare per una settimana non troverà più posto.
E inoltre concordo che i soggiorni di una notte( ma anche due), non siano consoni ad una locazione, nei condomini si rischia di infastidire i vicini con un continuo via vai e soggiorni troppo brevi mettono le locazioni in diretta concorrenza con gli hotel.
Ciao @Niccolo28 , io a Catania uso un minimo di 5 notti, per avere meno check in al mese , più lunghe permanente! Ma questo per non appesantire ki mi aiuta a fare i check in! Molto comodo ma di solito tutti fanno dai 2 alle 3 notti minimo!
Minimo 2 notti
Hi, you can stay from 1 night minimum and 28 nights maximum
Buongiorno, il numero minimo di notti è sette. Grazie
Ciao, minimo tre notti.
Non vale la pena: pulizie, spiegazioni, burocrazia.
Buongiorno lo aceto minimum 2 noti. Malcesine
Buonasera,
Si accettiamo prenotazioni per una singola notte.
Paolo
Ciao, essendo vicino al aeroporto la maggioranza dei turist si fermano per solo una notte per le partense anticipati o arrivi tardi, avendo già provato con una notte era diventava troppo faticoso, siccome gestisco tutto io, pulizie, lavaggio e per le spese. Ora ho minimo 2 notti e ho la fortuna che funziona.