Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera mat...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera matrimoniale. Spesso, nonostante il bnb sia quindi composto da due m...
Ultima risposta
accettate soggiorni per singola notte o per minimo più notti ?
Ciao @Niccolo28 , io a Venezia per minimo 2 notti e credo la maggioranza degli Airbnb faccia così, perlomeno a Venezia 😉 Andrea
@Niccolo28 offro ospitalità nella casa in cui vivo e la pulizia della camera e bagno e del lavaggio lenzuola e asciugamani me ne occupo io personalmente. Di lavoro faccio tutt'altro.
Ho messo il numero minimo di notti a 2 per avere il tempo di organizzare, compatibilmente col mio lavoro e impegni familiari, la successiva prenotazione.
Comunque ci sono alcune "strategie" per invogliare i soggiorni lunghi.
Ciao anche singola notte
No, io ho messo il minimo di 3 giorni in un appartamento e di 4 nell'altro.
Però io faccio locazione, e secondo me una notte è una cosa da albergo, o da b&b.
Ora che faccio il check-in - documenti - contratto - quattro parole di spiegazione e informazioni - e poi il check-out, per una notte davvero non ne vale la pena. Oltre al fatto che metto le pulizie separate dal costo della casa, quindi diventerebbe anche troppo costoso per l'ospite.
Ma - soprattutto - sto in un condominio, e un turn-over quotidiano scatenerebbe la guerra, giustamente.
@Susanna0 Giusto, cara Susanna, anch'io ho impostato un minimo di 3 notti per un appartamento, 4 per l'altro (a Venezia), per quello del mare addirittura 15 giorni.
Non potrei stare dietro personalmente a un turnover massacrante, neppure con un aiuto per le pulizie. Alla fine, a conti fatti, il guadagno potrebbe anche non esserci se si concedesse una sola notte di permanenza.
Accettiamo prenotazioni per un minimo di due notti
Anche singola notte
Io accetto anche x una notte
Buonasera a tutti, io ho messo un minimo di tre notti
Ciao a tutti, 3 notti
No
Buona sera, Minimo 3 notti.
Io minimo due notti, perché mi occupo io della pulizia e di lavoro faccio tutt’altro, se no troppo stress per organizzarmi