Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera mat...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera matrimoniale. Spesso, nonostante il bnb sia quindi composto da due m...
Ultima risposta
accettate soggiorni per singola notte o per minimo più notti ?
Ciao,io non ho un minimo di notti,non sono in una città turistica e offro anche il servizio per una notte sola anche se mi bastano per pagare le spese fisse
Io accetto minimo 3 notti a Roma
Condivido pienamente quanto scritto da @@Susanna0 e @Cristiana19 ( non riesco a taggare...).
Il mio soggiorno minimo è di 5 notti : al di là dello sbattimento per me eccessivo, con soggiorni troppo brevi si entra nel circuito dei soggiorni troppo brevi che tolgono disponibilità di calendario a chi vuole fare soggiorni più lunghi.
Ci si spezzetta il calendario con soggiorni di una o due notti e chi vorrà prenotare per una settimana non troverà più posto.
E inoltre concordo che i soggiorni di una notte( ma anche due), non siano consoni ad una locazione, nei condomini si rischia di infastidire i vicini con un continuo via vai e soggiorni troppo brevi mettono le locazioni in diretta concorrenza con gli hotel.
Ciao @Niccolo28 , io a Catania uso un minimo di 5 notti, per avere meno check in al mese , più lunghe permanente! Ma questo per non appesantire ki mi aiuta a fare i check in! Molto comodo ma di solito tutti fanno dai 2 alle 3 notti minimo!
Minimo 2 notti
Hi, you can stay from 1 night minimum and 28 nights maximum
Buongiorno, il numero minimo di notti è sette. Grazie
Ciao, minimo tre notti.
Non vale la pena: pulizie, spiegazioni, burocrazia.
Buongiorno lo aceto minimum 2 noti. Malcesine
Buonasera,
Si accettiamo prenotazioni per una singola notte.
Paolo
Ciao, essendo vicino al aeroporto la maggioranza dei turist si fermano per solo una notte per le partense anticipati o arrivi tardi, avendo già provato con una notte era diventava troppo faticoso, siccome gestisco tutto io, pulizie, lavaggio e per le spese. Ora ho minimo 2 notti e ho la fortuna che funziona.