accoglienza e gadget

Rossana209
Level 2
Milan, Italy

accoglienza e gadget

Ciao a tutti,

qualcuno ha un idea originale e gradita dagli ospiti?

grazie mille!

Ros

3 Risposte 3
Leonardo1157
Level 3
Rome, Italy

@Rossana209 io all'arrivo lascio una bella bottiglia di prosecco oppure di vino in base all'età che percepisco degli ospiti. Fa la sua bellissima figura, e spendo letteralmente 2 lire in croce. Per un prosecco quando trovo offerte ai supermercati faccio scorta, costano 2/3€, e prendo quelli con forme e colori più carini. Gli ospiti per una stupidaggine del genere sono veramente contenti.

 

Gadget: mi sono sbizzarrito. Dopo aver creato il logo della casa ho fatto portachiavi, adesivi, calamite da frigo tutti con il logo della casa. Apprezzamento: quasi nullo! Ma mi son divertito io a farlo.

 

Per gli ospiti più gradevoli ho un altro gadget regalo anche al checkout: una borraccia termica sempre con la stampa del logo impressa! Questa è solo per pochi come detto, inizia a costare 😁😁

 

Ah, ovviamente l'immancabile guida redatta dal sottoscritto!

 

111.jpgQui c'è un po' troppo ovviamente....Qui c'è un po' troppo ovviamente....

Rossana209
Level 2
Milan, Italy

Ciao Leonardo,

grazie mille delle dritte, trovo siano idee magnifiche e molto ben realizzate, complimenti!

Ti copierò qualcosina, se posso...:-)

Non sapevo per i drink se offrire alcolici così ho optato per analcolici...un po'trisitini a dire il vero..

Sulla guida mi riproponevo di farla anche io...appena trovo un minuto, cosa non facile.

Grazie davvero

Ros

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Rossana209  evidenzio il tuo commento a @Leonardo1157 utilizzando la @ 🤗 

 

Leonardo complimenti per le tue idee! I tuoi ospiti sono veramente fortunati 🙂

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno