Ciao @Alberto2091,
io ho fatto una ricerca a Novembre e la vedo. E' molto bella, complimenti! Anche per il cane!
Se la tua zona è molto affollata è possibile che in certi momenti alcuni alloggi siano nascosti. Così almeno si dice. Inoltre, se non hai inserito la posizione precisa, se ricerchi nella mappa dove dovrebbe essere la tua casa, potrebbe non apparire. Se ricerchi infine delle date non disponibili, quindi ad esempio per due notti ma hai un periodo minimo di soggiorno di 3 notti, il tuo alloggio non apparirà nella ricerca. Spero risolverai presto!
En passant, risottolineando che il tuo annuncio è bellissimo e ci verrei domani, mi permetto di dirti che hai un pò troppe foto, mi sembra oltre 100. Sono quasi tutte molto belle, ne ho vista una troppo scura e un pò sfocata del tavolo e della cucina che stona, le piantine hai fatto strabene a metterle ma ne cercherei migliori di quelle catastali fotografate. In generale più di 100 foto sono troppe e i turisti si perdono un poco. Taglierei qualcosa per semplificare l'ottimo impatto delle tue bellissime foto.