Ciao host,
nonostante i nostri sforzi, a volte i recla...
Ultima risposta
Ciao host,
nonostante i nostri sforzi, a volte i reclami degli ospiti possono capitare.
Ma come le gestiamo al meglio p...
Ultima risposta
Buon giorno a tutti,
sto cercando una persona che possa farmi da cohost quando non sono disponibile io.
Nel caso qualcuno sia interessato ne parliamo.
Grazie
Mario
Ciao @Mario3665 , che cosa cerchi in un co-host? Potrebbe essere interessante capire cosa cerchi in modo che altri co-host sulla piattaforma possano capire come ti possono aiutare 😊
Salve, @Mario3665 potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Ciao @Mario3665 ,
Volevo dirti che ho un'ottima esperienza come co-host e sarei davvero felice di poterti dare una mano. Mi occupo di ogni aspetto della gestione, e sono sicuro che insieme possiamo ottenere grandi soddisfazioni.
Se ti fa piacere, possiamo organizzarci per parlarne meglio. Resto a tua disposizione!
Un caro saluto,
Alberto
Buongiorno Mario, molto piacere.
Siamo una società italiana di gestione case vacanza, con 12 anni di esperienza e +850 immobili attivi in Italia e oltre, dunque credo che l'esperienza e la professionalità siano nostri punti forti (la società nasce e ha sede proprio a Genova).
Portiamo numerosi vantaggi competitivi ai proprietari che decidono di collaborare con noi, non ultimo un guadagno di almeno il 20% in più su ogni locazione, a parità di prezzo e prenotazioni (questa è una strategia esclusiva che utilizziamo solo noi al mondo).
Siamo presenti nella sua zona con decine di responsabili professionali pronti a fornirle i servizi che ricerca.
Se ha piacere di approfondire può chiedermi informazioni per saperne di più, senza alcun impegno. Potrebbe trovare la soluzione perfetta per semplificare la gestione della sua casa vacanza e massimizzare i guadagni.
Risponderò alle sue domande il prima possibile!
Non ho interesse grazie!