Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pul...
Ultima risposta
Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie pe...
Ultima risposta
offrite servizio di check in in persona o delegate qualcuno o self check in ?
@Niccolo28 domanda interessante, ho visto nel community che questo tema esce molto spesso Quanti tipi di check in esistono ?
ciao Benedetta , @Benedetta in persona o self check in , non so quale solitamente viene più comunemente utilizzato
Ciao @Niccolo28 in paesi fuori l'Italia, io mi sono sempre ritrovata a fare un self check-in come ospite. In Italia non so quale sia la tendenza, forse check-in in persona? 😅
esatto credo che specialmente le case vacanze e agriturismo optano per farlo in persona
ciao niccolo
fino ad ora solo check in in persona ma vorrei sviluppare la possibilita del self check in in particolare come piano b per prevenire possibili problemi tecnici qualora non vi fosse la possibilita di essere sul posto per una qualche emergenza
@Ann-Monika0 perchè questa scelta? Trovi interessante conoscere in persona le persone che ospiti? 😁
ciao @Benedetta Prima di tutto è casa mia dove abito nell'appartamento accanto percio mi sembra doveroso controllare di persona le persone che vuole alloggiare da me. E bello e interessante conoscere le nuove persone, i giorni dopo e piu difficile vederli perchè vanno a girare
@Ann-Monika0 che bello!
Quel'è l'ospite che ti è rimasto più impresso? 😁
Conoscere nuova gente di persona può essere positivo a parte le pratiche burocratiche 😁
Una famiglia di musulmani che vive in Israele, con passaporto segnato cone senza nazionalità ..Per noi europei suoer tutelati è davvero una sensazione strana..Abbiamo condiviso insieme il loro caffè al cardamomo mentre il bimbo più piccolo era seduto tra me e uno dei miei cani..ancora adesso li contatto per sapere come va e garantisco che mi sono davvero rimasti nel cuore