Ciao a tutti,avrei necessità di consigli. Cosa consigliare a...
Ciao a tutti,avrei necessità di consigli. Cosa consigliare agli ospiti -che me lo chiedono - per veglione del 31/12 ( parliam...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno, se una prenotazione di due persone ma dallo spioncino elettronico appare segnalazione che entrano in tre persone cosa posso fare? ospite può fare entrare un altra persona senza dirmelo? grazie mille
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Maximilian378 occore considerare che noi dobbiamo inviare le schedine alloggiati alla Polizia di stato e compilare il portale regionale per il turismo quindi non è indiffernete quante persone siano nell'alloggio. Oltre utilizzare le regole della casa parlerei direttamente con gli ospiti chiedendo i documenti della terza persona.
Ciao @Maximilian378 contestualmente ai contratti di locazione, se non sbaglio, per legge non si può vietare a un conduttore il diritto all'ospitalità.
Tramite Airbnb si può cercare di arginare la cosa, scrivendo regole della casa chiare e aiutare gli ospiti a comprenderle.
Ciao @Maximilian378
Puoi aggiungere sia nelle tue " Regole della casa" pubblicate sul tuo annuncio che in quelle che tieni in casa: Non sono ammessi ospiti extra.
Se hai attivato la prenotazione immediata , puoi anche chiedere agli ospiti di confermarti di avere letto ed accettato le tue regole prima di accettare la prenotazione.
Ciao Patrizia, e se non rispettano le regole della casa cosa fai??
Ciao, @Giorgio697. Ti ricordo di usare la @ per taggare le e gli host affinché ricevano notifica del tuo messaggio. 😊
Taggo io @Patrizia578 per te intanto 🙂
Ciao @Giorgio697
In effetti ho dimenticato di concludere il mio precedente intervento scrivendo: che ovviamente bisogna avere soprattutto fortuna affinché chi prenota non si limiti solo a leggere ( quando lo fanno )le nostre regole , ma le Rispettino !! Ed io me lo auguro ogni volta che qualcuno prenota.
Ciao @Maximilian378 ci sono un paio di commenti per te, hai avuto modo di leggerli? Hai un aggiornamento o altre domande a riguardo?
si letti, ho gia modificato le regole della casa e applicherò un cartello in casa con queste regole.
@Maximilian378 occore considerare che noi dobbiamo inviare le schedine alloggiati alla Polizia di stato e compilare il portale regionale per il turismo quindi non è indiffernete quante persone siano nell'alloggio. Oltre utilizzare le regole della casa parlerei direttamente con gli ospiti chiedendo i documenti della terza persona.
@Maximilian378 ho visto che tra i commenti c'è stata una bel supporto tra i commenti, ci sta un consiglio che potrebbe essere consigliata come risposta migliore?
si quella di donatella, alla fine ho chiamato ospiti e mi sono fatto mandare documenti anche se poi al check out ho avuto piu di un indizio che si siano fermati anche a dormire