buongiorno a tutti, è ormai piu di un anno che ho la casa pubblicata su airbeb, e premetto che ho sempre avuto buonissime esperienze con tutti i miei ospiti, anche prima di inserire la mia casa su questa piattaforma.
Purtroppo oggi si interrompe questo trend: ieri sono entrati in casa coppia con due figli, che mi hanno subito fatto uno shampoo, perche in casa i cassetti sono impiegati per lenzuola, coperte e asciugamani per gli ospiti, mentre l'armadio a vista è dedicato al vestiario appunto degli occupanti. Si sono lamentati perche ho lasciato shampoo bagnoschiuma, olio, acqua, sale e aceto, dicendomi che sembra di essere in una casa abitata.
oggi, mi dicono che la casa non è come descritta perche la griglia del barbecue presenta ruggine; -il boiler dell acqua, la fa troppo calda; -nel giardino ci sono insetti (in particolare formiche); -dove c e il ricovero degli attrezzi (casetta chiusa a chiave) sul retro ci sono dei mattoni stipati (è a 80mt dalla casa e non è a vista), in piu mi dicono che hanno scavalcato il muretto di recinzione del pozzo, e sono saliti sulla griglia di acciaio di copertura ed essa balla. (si, sono saliti sulla griglia del pozzo!!!).
ora vogliono andarsene e riavere indietro tutti i soldi, altrimenti mi fanno causa.
Vi siete mai trovati in una situazione analoga?
Come vi siete comportati?