prenotazioni Dicembre

Risolto!
Ciro138
Level 2

prenotazioni Dicembre

cosa potrebbe aiutarmi per incrementare più prenotazioni per il mese di Dicembre

Risposta Migliore
Simone1229
Level 10

Ciao Ciro, la tua struttura è un b&b meno comune sh airbnb ed ho visto dall'annuncio che sei in una zona molto bella di Napoli.

Potrebbero funzionare strategie di prezzo scontate o valutare sponsorizzazioni esterne

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Simone1229
Level 10

Ciao Ciro, la tua struttura è un b&b meno comune sh airbnb ed ho visto dall'annuncio che sei in una zona molto bella di Napoli.

Potrebbero funzionare strategie di prezzo scontate o valutare sponsorizzazioni esterne

Ciao Simone, grazie per la tua fantastica risposta,

hai qualcosa da suggerirmi?

come sponsorizzare esterne del tipo? 
grazie ancora per la risposta 🙏

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ciro138 evidenzio il tuo commento a @Simone1229 taggandolo con la @. Questo facilita le conversazioni qui nel Community Center. Se hai domande a riguardo sono a disposizione 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao Ciro, è un discorso molto ampio perché una realtà come la tua non è prettamente da "airbnb" ho fatto un progetto di b&b come co-host su Napoli con degli host l'anno scorso ma altri portali andavano molto di più e quindi si chiudevano le date su airbnb e così non c'è stato sviluppo.

Per sponsorizzazioni esterne parliamo di ads pubblicitarie su social o motori di ricerca, ho notato che portare click e traffico all'annuncio poi nel tempo porta anche prenotazioni (sempre se c'è abbastanza domanda per la zona).

Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Ciro138,

Aggiungere una foto al tuo profilo potrebbe dare un piccolo incentivo in più agli ospiti.

Per quanto riguarda le foto dell’annuncio, soprattutto quelle delle parti comuni, forse perché le vedo dal cellulare, potrebbero essere migliorate: risultano un po’ strette e sembrano non essere scattate con un grand’angolo, il che potrebbe valorizzare meglio gli spazi.

Ciao e buona fortuna. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.