Buongiorno a tutti.a qualcuno è capitato di dover automatizz...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.a qualcuno è capitato di dover automatizzare due portoni (uno di accesso all'androne e un portoncino per a...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
cosa potrebbe aiutarmi per incrementare più prenotazioni per il mese di Dicembre
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Ciro, la tua struttura è un b&b meno comune sh airbnb ed ho visto dall'annuncio che sei in una zona molto bella di Napoli.
Potrebbero funzionare strategie di prezzo scontate o valutare sponsorizzazioni esterne
Ciao Ciro, la tua struttura è un b&b meno comune sh airbnb ed ho visto dall'annuncio che sei in una zona molto bella di Napoli.
Potrebbero funzionare strategie di prezzo scontate o valutare sponsorizzazioni esterne
Ciao Simone, grazie per la tua fantastica risposta,
hai qualcosa da suggerirmi?
come sponsorizzare esterne del tipo?
grazie ancora per la risposta 🙏
Ciao @Ciro138 evidenzio il tuo commento a @Simone1229 taggandolo con la @. Questo facilita le conversazioni qui nel Community Center. Se hai domande a riguardo sono a disposizione 🤗
Ciao Ciro, è un discorso molto ampio perché una realtà come la tua non è prettamente da "airbnb" ho fatto un progetto di b&b come co-host su Napoli con degli host l'anno scorso ma altri portali andavano molto di più e quindi si chiudevano le date su airbnb e così non c'è stato sviluppo.
Per sponsorizzazioni esterne parliamo di ads pubblicitarie su social o motori di ricerca, ho notato che portare click e traffico all'annuncio poi nel tempo porta anche prenotazioni (sempre se c'è abbastanza domanda per la zona).
Ciao @Ciro138,
Aggiungere una foto al tuo profilo potrebbe dare un piccolo incentivo in più agli ospiti.
Per quanto riguarda le foto dell’annuncio, soprattutto quelle delle parti comuni, forse perché le vedo dal cellulare, potrebbero essere migliorate: risultano un po’ strette e sembrano non essere scattate con un grand’angolo, il che potrebbe valorizzare meglio gli spazi.
Ciao e buona fortuna.