Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera Annalisa! Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni. Ho visto qui sulla community il suo messaggio in cui cerca un co-host. Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile. Resto disponibile per eventuali chiarimenti.
Buongiorno Annalisa! Mi presento, sono Helen, abito a Bordighera e gestisco già l' appartamento di proprietà insieme a mio marito. Sarei felice di auitarLa! Spero di sentirLa presto, Distinti saluti.