Buon pomeriggio a tutti voi, il mio è solo uno sfogo e rammarico avendo creduto che questa piattaforma fosse migliore delle altre.
Vero è che rispetto a booking.com vi è una possibilità maggiore di dialogare e magari dietro prove concrete vedere cancellare una delle tante recensione negative estorsive o sottoforma di vendetta, ma ormai è un dato di fatto che trovare un operatore che non solo parli correttamente un italiano chiaro, così come capire la problematica senza doverla spiegare 100 volte senza mai arrivare ad una soluzione, è cosa rara. Nell'ultima discussione avuta con questa piattaforma siamo arrivati alla sentenza finale di venire a conoscenza che una mail che parte dalla struttura, subito dopo la prenotazione, ha più valore di tutto ciò che c'è nei dettagli e informazione dell'annuncio. Mi spiego. Se nell'annuncio io check in è indicato alle ore 12:00, ma la tua mail dice che il check in parte dalle ore 13:00, come confermato dall'ufficio preposto, il check in al quale l'ospite si deve attenere è quello della mail. Cosa assurda, perchè nel momento in cui l'ospite prenota, in quel momento sottoscrive un contratto di cui i termini sono stabiliti nelle informazioni presenti nell'annuncio al momento della prenotazione. Davanti a tale evidenza, da me sostenuta e comprovata, non mi hanno più risposto. Abbiamo 2 importanti strutture a Madeira e a malincuore faremo a meno di questa piattaforma, sempre più estranea ai problemi reali e con una scarsissima assistenza, la peggiore che si possa trovare in giro. Evito di raccontare quante altre cose assurde abbiamo visto. Booking per quanto possa essere maledetta e poco democratica, comunque ci fa lavorare, una volta conosciuto i limiti e le ostilità non si incontrano problemi. grazie a tutti per lo sfogo, ripeto molto dispiaciuto, addirittura avevamo inserito il logo airbnb nel nostro sito.