solitamente che flessibilità avete sugli orari di check-in ?

Risolto!
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

solitamente che flessibilità avete sugli orari di check-in ?

ciao cari Host , che flessibilità offrite ai vostri ospiti , o meglio necessitate di sapere un orario preciso nel vostro range di orario disponibile  , o offrite una " libertà " di scelta 

Risposta Migliore
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Niccolo28 domanda interessante! 

Io parlo sempre dal punto di vista dell'ospite. Quando viaggio con o senza la mia famiglia, credo che avere dei check-in flessibili sia la cosa migliore. 

Per esempio, l'ultima giornata per la fine della vacanza, avere la possibilità di lasciare l'Airbnb dopo pranzo (pranzo tra le 12:00-13:00) , mi permette di poter far mangiare le bimbe tranquillamente senza avere lo stress di dover trovare un luogo dove mangiare che sia 'family friendly'. 

Ovviamente a volte non è possibile per una serie di motivi come pulizie o arrivi di altri ospiti, ma quando è stato possibile sono tornata a casa un pò meno stressata 😅 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao @Niccolo28  io come orario ho da sempre: check in dalle 15 alle 20 e check out entro le 11.00. Però poi sono super flessibile. Avendo mio fratello (co-host) in zona, facciamo tranquillamente i check in anticipati o più tardi e non chiediamo costi extra. Per ora possiamo fare così, in futuro vedremo -Il mio consiglio è sempre di ricordare agli ospiti gli orari, in quanto spesso non leggono questi dettagli 

Niccolo28
Level 10

direi grandioso! fai molto bene , sono dell' idea che i tuoi sforzi vengono ripagati

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Niccolo28 domanda interessante! 

Io parlo sempre dal punto di vista dell'ospite. Quando viaggio con o senza la mia famiglia, credo che avere dei check-in flessibili sia la cosa migliore. 

Per esempio, l'ultima giornata per la fine della vacanza, avere la possibilità di lasciare l'Airbnb dopo pranzo (pranzo tra le 12:00-13:00) , mi permette di poter far mangiare le bimbe tranquillamente senza avere lo stress di dover trovare un luogo dove mangiare che sia 'family friendly'. 

Ovviamente a volte non è possibile per una serie di motivi come pulizie o arrivi di altri ospiti, ma quando è stato possibile sono tornata a casa un pò meno stressata 😅 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Niccolo28
Level 10

ciao Benedetta , condivido a pieno la tua idea , anche io (parlo da host) cerco sempre quando possibile ,di offrire check in e check out flessibili , non costa nulla e puoi fare felice una persona 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno