Pro-Tools | aprile - luglio 2021

Scott
Administrator
Administrator
SF, CA

Pro-Tools | aprile - luglio 2021

 

 

Ciao a tutti, 

 

a partire da maggio abbiamo introdotto più di 100 novità relative ai nostri servizi. Di seguito vi riportiamo alcuni dei punti salienti e degli aggiornamenti più recenti: 

 

Nuova Guida per l'arrivo che semplifica la procedura di check-in 

Per offrire in anticipo agli ospiti importanti informazioni sul check-in, abbiamo creato una Guida per l'arrivo che apparirà in cima alla loro scheda Viaggi 48 ore prima dell'orario previsto. 

 

Test di velocità del wifi 

Per aiutarvi ad attirare i viaggiatori che lavorano a distanza, abbiamo aggiunto un nuovo test di velocità del wifi con cui è possibile testare le prestazioni della connessione del vostro alloggio e aggiungerle direttamente alla pagina dell'annuncio.

 

Ricerca migliorata nella posta in arrivo 

Per semplificare ulteriormente l'invio di messaggi agli ospiti, oltre al loro nome e al codice di conferma, vi sarà possibile cercare all'interno della posta dell'host anche altre parole chiave (come per esempio "golden retriever"). 

 

Nuove funzioni di ricerca flessibile

Per dare maggiore visibilità ai vostri annunci, abbiamo aggiunto tre nuove funzioni di ricerca flessibile. Le date flessibili consentono agli ospiti di effettuare ricerche in base al weekend, alla settimana o al mese, le destinazioni flessibili permettono loro di pianificare il viaggio in base al tipo di spazio in cui desiderano soggiornare e le corrispondenze flessibili mostrano gli alloggi che si trovano appena al di fuori dei parametri di ricerca impostati.

15 Risposte 15
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Caro@Scott , l'estate è un periodo un po' impegnativo per molti host, me compresa! Alcune novità si sono discusse qui sulla Community e qualche host più preparato di me le ha gentilmente spiegate a tutti, ad esempio per la messaggistica; non vedo l'ora di avere il tempo di esplorarle tutte, anche se il fatto che siano 100 mi spaventa un po'... chiaramente magari ognuno di noi ne userà solo alcune, ma per conoscerle tutte dovremo frequentare un master... Abbiate fede voi che le avete studiate e/o introdotte: pian piano le conosceremo e vi faremo sapere se ci sono piaciute. Buon lavoro

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Donatella26 grazie mille per promuovere positivamente le nostre chiacchierate insegna-tutto 😄 😄 

Ovviamente ci sono anche dei cambiamenti lato ospite che fanno parte dei 100. 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Francescaciao Francesca mi spieghi per favore dei100 che non ho capito e mi sembra interessante

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Francescaper la messagistica e comunicazione e ottima e mi trovo benissimo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

 @Scott , la Guida per l’arrivo è questa dello screenshot che allego?

Io l’avevo fatta anni fa e mai più cambiata. 
Oppure c’è qualche novità che io non vedo?

Io per esempio non vedo il Test del wifi: sembra che i Plus non ne abbiano diritto (il che è piuttosto seccante).

 

3601361D-D9D5-4071-85E3-707FCAF80C7F.png 

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Susanna0ciao Susanna per la misurazione vai nella pagina tua servizi che dai,trovi connessione ..ti chiedono di scaricare applicazione e loro ti danno la misurazione della velocita internet..forse hai già visto

ciao e piacere di conoscerti

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

non per me, tutto quello che posso fare è eliminarlo o tenerloC56E2257-06E5-4B72-A10C-77C519F93E28.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Susanna0 , ho letto che questa funzione non è disponibile per i Plus. Aspetto però di sapere notizie ufficiali. Facci sapere. 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Infatti.
Sembra che il Plus sia diventato una bella fregatura…

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Susanna0 , cosa ti fa dire che non è vantaggioso: pensi di essere più visibile?

Puoi uscirne?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesca , penso che le grandi promesse (e richieste) rivolte ai Plus siano finite in niente.
Non abbiamo più la visibilità promessa, non siamo evidenziati rispetto a tutti gli altri annunci ne' visualizzati per primi.
In compenso abbiamo tutti i vincoli: non possiamo cambiare o aggiungere foto, ne' inserire didascalie; non possiamo scrivere il testo in più lingue; non abbiamo gli ultimi strumenti come le offerte speciali, le promozioni, e adesso il wifi.
Oltre al fatto che molti host hanno fatto rinnovamenti e investimenti proprio per essere accettati come Plus, nell'ottica di un miglioramento sensibile di visibilità e prestazioni.
Possiamo uscirne, sì, ma una volta usciti è definitivo, non potremo più rientrare. Per decidere, ci piacerebbe sapere da Airbnb se questo livellamento di categoria è dovuto al calo della pandemia e ci stanno ancora pensando (e quindi magari l'anno prossimo si torna ai fasti passati), oppure se questa è la direzione che intendono proseguire in futuro: Plus, superhost, nuovi e normali tutti quanti insieme mescolati senza distinzioni (se non micro-etichette a evidenziare la categoria).

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Susanna0 Ho visto che c'è un video dove si vede bene la guida all'arrivo. https://it.airbnb.com/resources/hosting-homes/a/offer-a-seamless-check-in-with-the-new-arrival-guide... 

 

Prova a dargli un'occhiata! 🙂 Fammi sapere.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si certo, @Francesca , ma il video è quello che vede il guest.

Quello che invece deve preparare l’host è l’elenco del mio screenshot: c’era già anni fa, cosa è cambiato? Perchè viene annunciato come una novità?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ah, ecco, ora il tuo dubbio, @Susanna0 mi è più chiaro! Informandomi dal team, mi hanno detto che la guida è un cambiamento visibile solo dagli ospiti. Però gli host devono ovviamente compilare i campi necessari. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno