Scopri gli strumenti professionali

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Scopri gli strumenti professionali

 

 

Jasmine.jpeg

 

Ciao a tutti,

Dopo il lancio della sezione dedicata alle novità sugli strumenti professionali - e per quelli di voi che non hanno ancora familiarità questi strumenti - vorrei raccontarvi qualche cosa in più. Ecco i punti che credo siano quelli salienti!

 

Cosa sono gli strumenti professionali?

 

Potresti già aver visto questo articolo nel Centro Assistenza: dà una breve panoramica degli strumenti professionali. Ma non è certo esaustivo! Originariamente gli strumenti professionali sono stati creati per gli host che gestivano più alloggi contemporaneamente. Oggi, tutti i padroni di casa possono utilizzarli, anche se gestite una sola stanza privata o un alloggio.

Gli strumenti professionali includono funzioni aggiuntive per rendere la gestione del tuo annuncio più efficiente e per fornirti più informazioni sulla tua attività.

Una delle funzionalità disponibili con gli strumenti professionali è la possibilità di aggiungere al prezzo finale le tasse di soggiorno e di creare sconti e set di regole su certe date (per aumentare i prezzi durante l'alta stagione o per offrire tariffe più basse durante i periodi più tranquilli, per esempio).

 

Come posso accedervi?

Tutti gli host hanno la possibilità di usare gli strumenti professionali, se lo desiderano - puoi abilitarli o disabilitarli a piacimento tramite le impostazioni del tuo account.

 

Come posso dare un feedback o suggerire nuove caratteristiche?

 

Il team lavora costantemente per modificare e migliorare gli strumenti a tua disposizione. Se vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti, controlla spesso questa sezione dedicata: condividiamo regolarmente i "changelog", che sono argomenti in cui elenchiamo gli ultimi cambiamenti che sono stati fatti, quindi sentitevi liberi di darci il vostro parere.

 

Stai già usando questi strumenti professionali?

Quali avete usato per di più nella vostra attività di hosting?

 

Grazie per il vostro feedback,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno