[AVVISO] Jim in ferie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[AVVISO] Jim in ferie

vw-camper-336606_1920.jpg

Ciao a tutti!

 

Dal prossimo lunedì (7 agosto) mi assenterò dal forum per qualche settimana. So che molti di voi soffriranno per la mia assenza (:P) ma non c'è da preoccuparsi, tornerò presto con tante belle cose da raccontare.

 

Dove andrò?

Beh come già anticipato in qualche post, visiterò Cipro e cercherò di godere delle bellissime spiagge che l'isola ha da offrire e della cucina locale, una delle mie preferite. Dopodiché, passerò qualche giorno a Napoli per visitare famiglia e amici, e dare uno sguardo veloce alla città che mi ha cresciuto prima di scappare via di nuovo nella "perfida Albione."

 

In mia assenza, il mio collega e amico @Sergi terrà un occhio alla Community per assicurarsi che tutte le interazioni e discussioni si svolgano in maniera tranquilla e piacevole, in più pubblicherà alcuni post per conto mio a cui spero partecipiate in tanti.

Vi ricordo che potete segnalarci contenuti cliccando sul pulsante Opzioni che trovate nell'angolo in alto a destra in ogni commento. Cliccate qui per maggiori informazioni.

 

Questo è tutto ragazzi, non mi resta altro che salutarvi e augurare

BUONE VACANZE A TUTTI! 🙂

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

11 Risposte 11
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Con decorrenza immediata propongo - per motivi umanitari - di bloccarTi le ferie 

Emilio (host in Rome)
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

buone ferie!!!! Ricaricati per un avvio di stagione alla grande :))

Noi qui siamo e ti aspettiamo

Un abbraccio

Paola

Enrico80
Level 3
Hammamet, Tunisia

@Jim1

Salutami Napoli...
Buona vacanza, ciaooo

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Jim0ti auguro di riposarti e contemporaneamente di stancati di divertimento. Buone ferie😉🛄 ci mancherai a tutti!!!
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Jim1

 

Ciao Jim , 

buone e meritate vacanze !!

Saluti

Simonetta

Antonio3
Level 2
Caserta, Italy

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.

Mi hanno colpito i saluti di Jim per la sua napoletanità, ti auguro buone vacanze e ne approfitto per chiedere a tutti voi lettori lumi sulla eventuale utilizzazione del servizio di co-hosting che potrei utilizzare per la gestione del mio alloggio a Gaeta.

Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità e per la pazienza.

Ciao

 

Antonio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 @Paola4 @Enrico80 @Laura824 @Simonetta4 @Antonio3

 

Ciao ragazzi! 

Non ho avuto modo di ringraziarvi per i saluti e i graditissimi commenti, quindi UN ENORME GRAZIE A TUTTI 🙂

 

Sono tornato già da più di una settimana e sono felice di essere di nuovo all'opera tra voi. Spero questo Settembre possa essere un grande inizio per tante attività, vostre e nostre, e che possiamo lavorare insieme su nuovi argomenti e temi da trattare con tutti gli altri utenti della Community.

 

Quindi FATEVI SENTIRE!, e fatevi sentire forte! :)) 😄

 

 

 

PS: eccovi un highlight di Cipro!

2017-08-07-PHOTO-00050541.jpg

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Enrico80
Level 3
Hammamet, Tunisia

Buonasera @Jim1 ...ben tornato... bella la foto, ciao

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Enrico80 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

Ben tornato . Mi contatti per piacere in privato ?

 

grazie 

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 subito!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno