Il nostro CEO Brian Chesky risponde alle vostre domande

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il nostro CEO Brian Chesky risponde alle vostre domande

Ciao a tutti,

 

Desidero comunicarvi che la settimana prossima si terrà la prima sessione globale di domande e risposte con il nostro CEO e Responsabile della community Brian Chesky. Durante l’evento, Brian risponderà alle vostre domande più votate.

 

Per inviare i vostri quesiti relativi alla piattaforma di Airbnb, all’ospitalità o a qualsiasi altro argomento vi stia a cuore e ci riguardi, visitate questa pagina. Dopo esservi iscritti, potrete inoltre votare le domande che preferite tra quelle inviate dagli altri host di tutto il mondo.

 

L’evento sarà trasmesso dal vivo da San Francisco il 30 novembre alle 18:00, orario del Pacifico (UTC–8), quindi sintonizzatevi in diretta o, in alternativa, non perdetevi la registrazione del video che verrà pubblicata in seguito.

 

L’evento sarà presentato in inglese, ma qualche settimana più tardi verrà pubblicato nel Community Center con i sottotitoli tradotti.

 

Non vedo l’ora di leggere le vostre domande e di scoprire quali avrete votato!

 

Grazie,

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

non so se mi sono persa il post, ma poichè non ho potuto seguire l'incontro, hai già postato la ripresa dell'incontro?

facci sapere perchè vorrei vederlo.

grazie 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4,

Al momento non abbiamo ancora aggiornamenti. 

Ti taggo appena so qualcosa.

🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno