La Settimana dei Superhost

Laura_C
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Redwood City, CA

La Settimana dei Superhost

Superhost-CC.jpeg

 

Ciao a tutti,

 

mi presento: mi chiamo Laura Chambers e dirigo il team di Airbnb che aiuta gli host come voi ad avere successo (potreste aver sentito il mio nome durante la recente sessione di domande e risposte per gli host). Sono una fan e un'utente attiva di Airbnb da molto tempo, ma è solo da quando sono entrata a far parte ufficialmente del team a luglio che ho capito davvero che ciò che rende Airbnb così speciale è la meravigliosa community di host.

 

Siamo particolarmente grati ai Superhost che ne fanno parte e poiché il 2018 sta volgendo al termine, abbiamo voluto organizzare qualcosa di speciale per celebrarli. Sono lieta di annunciarvi che oggi lanceremo una nuova ed entusiasmante iniziativa: la Settimana dei Superhost!

 

Congratulazioni a chi ha ottenuto lo status di Superhost. È una conquista enorme. La community di Airbnb si basa sull'ospitalità e la fiducia, e voi incarnate questo spirito ed eccellenza. Non dovrebbe sorprendere il fatto che i Superhost guadagnino in media circa il 22% in più degli altri host*: gli ospiti apprezzano davvero la vostra ospitalità.

 

Questa settimana sarà ricca di festeggiamenti e riconoscimenti. Ecco le iniziative per i Superhost:

 

  • Un regalo personalizzato: se siete dei Superhost, controllate la vostra casella di posta. Ci auguriamo che la mappa personalizzata che avete appena ricevuto vi piaccia: illustra il vostro percorso come host con Airbnb.

  • Iniziative promozionali per gli ospiti: questa settimana daremo ampia visibilità ai Superhost mostrandoli in cima alla prima pagina di Airbnb, visitata da milioni di persone ogni giorno. 

     

     

Se gli ospiti sono curiosi e cliccano per saperne di più, verranno reindirizzati su una nuova pagina web dedicata ai Superhost. Questa pagina fornirà agli ospiti maggiori informazioni riguardanti l'icona del badge del Superhost presente nell'annuncio, simbolo della vostra straordinaria ospitalità.

 

  • Festeggiamenti sui social media: per tutta la settimana, metteremo in evidenza alcuni straordinari Superhost sui social. Date un'occhiata ai nostri profili qui sotto e seguiteli:

 

Spero approfittiate di questa settimana di festeggiamenti! Ci impegniamo a migliorare continuamente il programma Superhost e alcune modifiche sono già in corso. Ad esempio, abbiamo appena introdotto nuovi criteri per garantire che gli host che ospitano soggiorni più lunghi abbiano le stesse possibilità di diventare Superhost degli altri host. Mi piacerebbe sapere da voi come potremmo migliorare ulteriormente il programma. Scrivetemi i vostri suggerimenti nei commenti qui sotto. Controllerò questa sezione per tutta la settimana.

 

Mi congratulo nuovamente con coloro che sono diventati Superhost. Grazie per il vostro impegno e buona continuazione!

Laura

 

*Il calcolo si basa sui dati interni di Airbnb che confrontano i ricavi medi complessivi ottenuti dai Superhost rispetto agli altri host (con oltre 10 prenotazioni) sulla piattaforma nel corso del 2017, in tutto il mondo.

 

--------------------

Lead, Airbnb Core Hosts & Community

Here's my Community Spotlight!

What are your favorite notes from your guests?

 

200 Risposte 200
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao Laura grazie per questo post e le informazioni riguardanti le iniziative per i SuperHost.

Non mi soffermo ulteriormente sui  tanti post che sono stati già scritti  sulla valutazione a 5 stelle per migliorare il programma, perchè sono certa che li avrai già letti. Mi piace questa idea di valorizzare i vostri host migliori con altre iniziative e penso che sarà apprezzata anche da altri, così come da altri criticata.

Ti confesso che con la scomparsa delle nostre "faccine con il badge di Superhost" nella foto di copertina si è perso un link importante pur avendo poi il filtro in fase di prenotazione. Mi domandavo se non fosse possibile inserire il badge di fianco al titolo dell'annuncio così come ora viene fatto per gli annunci Plus che hanno la loro etichetta nonchè un altro colore che li evidenzia. In questo modo si metterebbero in evidenza sin da subito gli annunci gestiti da Superhost e si avrebbe di nuovo una migliore visibilità. Ti roingrazio per l'ascolto che ci potrai dare. Buon proseguimento :))

Laura_C
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Redwood City, CA

@Paola4, grazie mille per la tua nota. Certamente, ho letto i post che riguardano il rating con le 5 stelle… e in particolare di come uno o due recensioni anomale possano fare la differenza. Il nostro team è al lavoro per capire come risolvere la questione (già ci sono delle buone idee nel forum). Grazie anche per le tue note sul Superhost badge. Le nostre ricerche hanno mostrato che scrivere “Superhost” è più chiaro per i guest, ma riesaminerò il punto per vedere se possiamo anche mostrare il badge.


Paola - thank you so much for your note. I have absolutely read through the posts around 5-star rating ... particularly how one or two outlier reviews can make a  difference. Our team is actively thinking through how to solve it (some great ideas already in the forum). Also - thanks for the thought about the Superhost badge. Our research showed that writing 'Superhost' was clearer to guests, but I am looking into this again to see if we can also show the badge.

 

--------------------

Lead, Airbnb Core Hosts & Community

Here's my Community Spotlight!

What are your favorite notes from your guests?

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura_C grazie per la tua risposta . Provo con un esempio pratico a far visualizzare quello che intendo con il badge superhost. Ho fatto un pò di taglia e cuci e sarebbe bello poter avere un badge così anche noi superhost nella pagina di ricerca, fuori dall'annuncio come avviene per il Plus.Ovviamente le proporzioni sono sbagliate ma quello che mi premeva è la visualizzazione della mia richiesta. Spero che si possa pervenire ad una visualizzazione così per i Superhost.

P.S.L'immagine dell'appartamento sotto (che casualmente è uno dei miei uscito in prima pagina <3<3<3) è tagliata perchè non entrava nello schermo tutta la pagina.

Schermata 2018-12-10 alle 21.25.06.png

Michela218
Level 2
Verona, Italy

Grande Paola! Sono assolutamente d'accordo ed è sicuramente necessario! Buon lavoro!

Stefano553
Level 3
Marche, Italy

 Sono pienamente concorde sul fatto di evidenziare beneil Super Host per noi, ma sopratutto per gli ospiti che non sempre ricercano con la chiave super host !

Ottima idea oltre che giusta anche a mio avviso 👍🏼

Silvana115
Level 3
Rome, IT

Ciao Paola, sono d'accordo con te, mi hai anticipata. Buon lavoro.

Luigi13
Level 2
Salerno, Italy

Giusto Paola! Sono d'accordo che accanto alla scritta di "Superhost" sarebbe ideale comparisse anche l'annesso simbolo. Sono sicuro che Airbnb esaminerà queste tua idea. Buon lavoro!

Claudia661
Level 3
Aci Castello, IT

Ciao Laura,

concordo on Paola riguardo l’utilità di inserire il badge accanto all’annuncio. Se è vero che riceviamo il 22% delle prenotazioni in più degli host normali è anche vero che molte persone scelgono Airbnb grazie ai super host! 

Grazie sempre per il lavoro che fate per noi

Svetlana27
Level 2
Venice, Italy

Ottima idea!!!

Svetlana27
Level 2
Venice, Italy

E GRAZIE per il Vostro lavoro, che fate per noi

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa, non ho capito qual è la settimana sei superhost: la prossima? Questa? Quella dopo ancora?
Ci scrivi le date?
Io comunque non ho ancora ricevuto niente...

Laura_C
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Redwood City, CA

Ciao @Susanna0! La mail arriverà oggi, giusto fra qualche ora. Spero ti piacerà. Questo post è stato pubblicato un po’ presto – mi spiace per la confusione. Dunque le date per la Superhost week sono dal 10 al 17 dicembre.


Hi Susanna! The emails will arrive today, in just a few hours. I hope you enjoy it! This post went up a little early - sorry for any confusion. Also the dates for Superhost week are Dec 10 to 17.

 

--------------------

Lead, Airbnb Core Hosts & Community

Here's my Community Spotlight!

What are your favorite notes from your guests?

 

Stefano553
Level 3
Marche, Italy

Io ho ricevuto la mail ieri 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno