Novità sull’Airbnb Open

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Novità sull’Airbnb Open

Screen Shot 2017-08-14 at 11.52.46.png

Ciao a tutti,

 

molti di voi ci chiedono informazioni sul prossimo Airbnb Open. Non possiamo ancora svelarvi dove si terrà l’evento, ma possiamo già dirvi che avverrà nel 2018.

 

Dopo tre anni entusiasmanti di raduni Airbnb Open a San Francisco, Parigi e Los Angeles, abbiamo deciso di dedicare un po’ più tempo alla pianificazione del prossimo festival dedicato agli host. Stiamo infatti organizzando l’evento più innovativo e coinvolgente della nostra storia.

 

Vi annunceremo prossimamente le date e la città ospitante. Non vediamo l’ora di accogliervi all’Airbnb Open 2018.

 

Grazie,

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

5 Risposte 5
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Se non mi arrivano clienti ....... 

Emilio (host in Rome)
Gabriella16
Level 2
Italy

nel prossimo raduno dove lo fate lo fate, cominciate ad interrogarvi sul fatto che la prenotazione immediata è uno sfacelo e per gli host un 'incognita allucinante. Stanno arrivando persone senza credits che distruggono le case e si compoprtano da schifo!

Ciao @Gabriella16

Ho sempre avuto la prenotazione immediata e devo dire che non mi è mai successo niente......salvo a volte poco tempo per preparare, ma è successo molto raramente.

E poi, scusa, forse mi sono persa qualche cosa perchè è da tanto che mi collego (è da aprile che lavoro come una forsennata......e meno male!!!), ma la prenotazione immediata non è obbligatoria.....va attivata; tanti colleghi di qui che conosco non ce l'hanno e lavorano molto lo stesso. 

O forse hanno messo un obbligo e mi sono persa il passaggio?

Grazie e ciao!!!

Rossella

P.S.: scusa, appare una modifica, ma ho solo aggiunto la chiocciola davanti al tuo nome!!

 

 

Maria Rossella
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

grazie per l'informazione. Già cominciavamo a chiederci dove ci saremmo riuniti quest'anno. 

I temi da trattare saranno tanti e sempre interessanti. Aspettiamo info su luogo e data ;-))

Arianna0
Level 2
Vittorio Veneto, Italy

Ciao Ragazzi, per il 2020 possiamo ben sperare in un altro ritrovo della Community Globale?

Arianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno