Settimana di Benvenuto

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Settimana di Benvenuto

Benvenuto.png

Ciao a tutti,

 

Oggi è il primo giorno della Settimana di Benvenuto (19-25 Giugno, 2017), dove centinaia di persone in tutto il mondo - da Amman fino a Kathmandu - si riuniscono per supportare i rifugiati e farli sentire meglio accolti nelle nostre community.

 

Quando ci si trova in un posto nuovo, incontrare le persone del luogo ed essere invitati ad entrare in contatto con la community è ciò che crea un forte senso di appartenenza. In tutto il mondo, ci sono rifugiati che si trovano in un momento di transizione e tutti noi abbiamo delle straordianarie community a cui possono partecipare.

C'è infatti una bellissima iniziativa che supportiamo e a cui avremmo piacere di invitarvi a partecipare. C'è un sito internet dedicato, che permette a tutti di ospitare uno di questi eventi:

  1. Tea Talks: Riunite alcuni amici in un caffè locale per un'onesta conversazione su ciò che già sapete, o in particolare ciò che non sapete, del problema dei rifugiati.
  2. Cena di Solidarietà: Se siete già molto informati su questo problema e volete fare qualcosa in più, ospitate una Cena di Solidarietà con amici e raccogliete idee sui modi per aiutare i rifugiati a sentirsi meglio accolti.

Per saperne di più e registrarvi, visitate weekofwelcome.org

 

Sarebbe molto bello sapere che prenderete parte alla Settimana di Benvenuto o vorreste essere coinvolti.

Avete già preso parte ad attività simili in passato? Condividete qui le vostre esperienze!

 

Grazie,

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno