Milano: Cerco co-host zona Piazzale Accursio

Paolo488
Level 2
Boulder, CO

Milano: Cerco co-host zona Piazzale Accursio

Io e mia moglie abbiamo un piccolo appartamento di circa 50mq a Milano, zona Piazzale Accursio, e vorremmo metterlo su Airbnb, ma vivendo negli Stati Uniti e tornando in Italia solo ogni tanto, stiamo cercando un co-host che possa prendersi in carico della gestione dell'appartamento.

Grazie!

10 Replies 10
Erica197
Level 2
Milan, Italy

@Paolo488 se vuoi scrivimi in privato! 

Ciao Erica,

 

piacere di conoscerti.

Se vuoi possiamo sentirci domani nel tardo pomeriggio.

Ti va bene?

Erica,

 

non sono sicuro se i messaggi scritti qua siano privati o no. Ho cliccato sul tuo profilo, ma non da li non mi fa mandare messaggi in privato.  Se tu sai come fare scrivimi tu in privato e io ti rispondo. Grazie. Ciao, Paolo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo488,

questa è ancora la community, dunque il messaggio è pubblico.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberta46
Level 2
Milan, Italy

@Paolo488

Ciao Paolo!  Io vivo all'Isola ed il mio ragazzo proprio in Piazzale Accursio. Come host mi puoi conoscere dalla mia pagina e farti un'idea di come lavoro. Se vuoi approfondire sarei ben contenta di occuparmi della tua casa! fammi sapere

roberta

Ciao Roberta,

 

si, mi interessa approfondire la cosa.

Possiamo sentirci domani?

Antonio1050
Level 1
Verona, Italy

Gentilissimo Paolo ,buongiorno sarebbe un immenso piacere esaudire la tua ricerca ,io personalmente per motivi di lavoro starei cercando una situazione a quella da te richiesta ,se di tuo interesse puoi vedere la mia realtà a Verona ,così da poterti fare un'idea ,sarebbe la soluzione ideale per entrambi ,

in attesa di un tuo gentile riscontro 

Tony

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonio1050 (e @Paolo488!) ricordati di usare la menzione! 

Per essere certi di essere letti, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.

Sero sia utile,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lidia52
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Paolo488, io vivo a Milano e sono host di un appartamento nel centro storico di Roma che seguo purtroppo da lontano, occupandomi della gestione dell'annuncio, del calendario, della comunicazione con gli ospiti, degli adempimenti burocratici relativi alla pubblica sicurezza e tassa di soggiorno, ecc.

Vivendo a Milano, ho affidato il check-in e check-out ad un amico residente sul posto.

Mi piacerebbe però svolgere l'attività di co-host su Milano e poterti offrire la mia collaborazione per la gestione in toto del tuo appartamento.

A presto 

Lidia

 

 

 

Libero0
Level 2
Milan, Italy

Filomena 54 anni italiana disoccupata disponibile co-host e pulizie

[Dettagli personali] chiamare su WhatsApp oppure [Dettagli personali]