Perché in alcuni casi il prezzo sulla mappa risulta inferior...
Ultima risposta
Perché in alcuni casi il prezzo sulla mappa risulta inferiore al prezzo applicato quando si prenota?
Ultima risposta
Buongiorno gentilissimi,
Sono Alina e sono nuova, nuovissima host che ha deciso di mollare il suo lavoro e dedicarsi a questa nuova esperienza nel setto del turismo. Ho tanto bisogno di un vostro parere professionale… vorrei tanto che qualcuno guardasse/ leggesse il mio annuncio e mi dicesse cosa ne pensa, se devo modificare qualcosa, aggiungere, togliere etc perché non capisco se è l’annuncio che non attira o è una cosa normale non avere nessuna prenotazione visto che è passata una settimana da quando ho inserito l’annuncio sulla piattaforma.
Ringrazio un anticipo,
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Buongiorno @Alina1457 ,
una settimana è ben poco tempo per capire se il tuo annuncio funziona bene o meno. In ogni modo ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che sia a posto. Magari aggiungerei qualche altra foto di esterni e migliorerei la descrizione.
Inoltre per le prime prenotazioni farei delle offerte speciali in modo da sfruttare al meglio il periodo di "grazia" concesso da Airbnb 😉
in bocca al lupo!
Andrea
Buongiorno @Alina1457 ,
una settimana è ben poco tempo per capire se il tuo annuncio funziona bene o meno. In ogni modo ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che sia a posto. Magari aggiungerei qualche altra foto di esterni e migliorerei la descrizione.
Inoltre per le prime prenotazioni farei delle offerte speciali in modo da sfruttare al meglio il periodo di "grazia" concesso da Airbnb 😉
in bocca al lupo!
Andrea