Una comunità globale di host come te

Condividi le tue conoscenze, lasciati ispirare e incontra altri host che stanno creando un mondo dove tutti si sentono a casa.
Accedi con il tuo account Airbnb e unisciti a noi. Consulta questa guida per iniziare.
  • 1.048.573 membri
  • 1.323 utenti connessi
  • 1.340.340 tutti i post

Forum di conversazione

Vita da host

Conosci altri host, condividi le tue esperienze e scambia le tue idee.

Supporto

Scopri i migliori consigli e le guide creati da altri host per ospitare al meglio.

Lifestyle

Abbiamo tutti bisogno di un posto dove rilassarci, no? Condividi le tue passioni e crea nuove amicizie.

Le Risposte di Airbnb

Commenta le notizie, gli aggiornamenti sui prodotti e le informazioni riguardanti Airbnb.
Ciao a tutti, Leggo molti messaggi di host di Firenze e Venezia che riguardano le critiche fatte a noi host e al nostro lavoro. Un po’ di informazioni per permettere a tutti di comprendere di cosa sto parlando: il 15 marzo 2021 è stato pubblicato un De... continua a leggere
Ultima risposta da Nenad13
Ciao a tutti, Sapete quale è una tradizione pasquale tipicamente Britannica? La caccia al tesoro delle uova di cioccolato (o meglio di zucchero) dedicate soprattutto ai bambini. Ispirata da questa tradizione, vi propongo un piccolo gioco da far... continua a leggere
[GIOCO già RISOLTO] Trova tutti i guest nascosti e...
Cari host, eccoci qui per iniziare ancora una conversazione insieme. Questa volta vorrei riflettessimo insieme sulle differenze fra gli alloggi offerti dagli host e le l'offerta degli alberghi. Ci pensavo proprio ieri sera mentre leggevo un lib... continua a leggere
Quali sono le differenze fra un host e un albergo?
Ultima risposta da Paolo466
Scusate ho un problema con la piattaforma Gecos, non so se automaticamente doveva trovare la mia struttura nel momento in cui effettuo il log in o bisogna rimetterla. In ogni caso se la cerco tramite il codice CIU non mi da nessun risultato e devo rimett... continua a leggere
Buonasera a tutti,da un po' di tempo a questa parte ricevo solo ed esclusivamente richieste di informazioni da parte di persone che, prima di tutto non si sono nemmeno presi la briga di leggere la descrizione della casa, e poi presentano richieste singola... continua a leggere
Cara @Francesca, il problema che mi interessa risolvere, non è la possibilità di escludere dai miei contatti guest non verificati. Se ben ricordo questa scelta esiste, ma non vorrei ridurre le mie atout perché magari nessuno ha mai loro chiesto di mostrar... continua a leggere
Ciao! Ho una domanda in particolare e chissà se qualcuno/a di voi può darmi dei consigli su: come comportarsi con gli ospiti che non hanno rispettato alcune delle azioni non permesse, se non proprio alcune delle regole fondamentali descritte sia nel regol... continua a leggere
Buongiorno, il condominio dove svolgo l'attività extra alberghiera, lamenta il fatto, che il regolamento di condominio contrattuale, vieta la costituzione di " casa d'alloggio" assimilandola ad uso b&b.È capitato a qualcuno una cosa del genere?E come ave... continua a leggere
Ciao a tutti ! Come posso fare un’offerta speciale quando ho una richiesta di prenotazione? Mi è capitato con clienti che sono tornati, avrei voluto fare uno sconto e tempo fa ricordo che riuscivo a farlo. È perché ho tolto la ‘prenotazione immediata’ ?... continua a leggere
Buongiorno a tutte/i ho aggiornato la Guida nel mio annuncio ma ho un dubbio: viene tradotta direttamente nella lingua dell'ospite, se straniero? Grazie in anticipo Francesca
Utenti più attivi
  • Angela1056
    Pavia, Italy
    232
    467
  • Donatella26
    Mondolfo, Italy
    285
    324
  • Alessandra18
    Florence, Italy
    97