⛱️ Io vado a prendere il sole fino a mercoledì 9 giugno

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

⛱️ Io vado a prendere il sole fino a mercoledì 9 giugno

 

Ciao a tutti,

 

volevo farvi sapere che sarò in vacanza per qualche giorno: c'è bisogno di ricarica! 

Il piano è andare a fare un po' di hiking in qualche parco qui vicino, ma soprattutto dormire (un giorno vi racconterò delle volpi che urlano a tutte le ore della notte... Il che spiega i miei piani).

 

Come sempre se avete un'urgenza (segnalare un abuso, ricevere un aiuto su come usare la community...) Il prode @Sergi potrà assistervi. Sarà sempre lui a tenere d'occhio le conversazioni se il dialogo "si scalda troppo". 

 

Intanto vi abbraccio e ci si vede mercoledì, 9 giugno! Intanto divertitevi, ma senza di me, non troppo 🙂

 

 @Angela1056 @Dario0 @Paola4 @Ezia0 @Donatella26 @Susanna0 @Alessandro877 @Roberto1055 @Maria-Rossella0 @Valerio188 @Luigi558 @IsabellaEValerio0 @Anna10043 @Antonella78 @Enrico213 @Roberta380 @Alberto0 @Eliana16 @Cristiana19 @Paolo466 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

22 Risposte 22
Valerio188
Level 2
Ostia, Italy

Buone vacanze @Francesca  stai bene, non pensare a noi e nemmeno alle volpi. Ti aspettiamo tutti al ritorno. Lo faranno anche le volpi però.. 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  vai bellaaaaaa! Stai attenta a non scottarti le bianche membra ahahhahahahah  e attenta alle volpi che ululano !!!

 

 

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

Alla grande @Francesca 😃👍🙌🙌🙌

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

@Francesca fai benissimo, riposati! ciao

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Buone vacanze @Francesca , divertiti tantissimo, poi ci racconterai al tuo rientro di queste volpi urlanti 😃😘

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cari @Roberta380 @Antonella78 @Luigi558 @Paola4 @Valerio188 vi scrivo mentre qui si consuma il consueto concerto notturno di volpi (suppongo io… ma per quanto ne so, e soprattutto per i versi striduli che fa, potrebbe essere il demone Pasusu!) e ovviamente mi siete venuti in mente e mi sono ricordata che ho fotografato i “Pasusi” per voi.
Vi ringrazio tanto per i vostri auguri: vacanzina rilassante e piacevole e leggere i vostri messaggi mi ha fatto tanto piacere.

 

Ma torniamo a bomba: le volpi. Vi posto una foto di mamma volpe/Pasusu con i suoi piccoli. Non lasciatevi intenerire… immaginateli urlare come dei bambini lamentosi e senza posa dal giardino del vostro vicino. Bene, torno a dormi… ahahahahah… vabbé lasciamo perdere. Cosa pensate della caccia alla volpe? 😂😂😂

32F45D1B-3D74-45FD-8FE9-4F2075ABE495.jpeg

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

Ti suggerisco un appartamento a Knightbridge forse meno volpi a quattro zampe ma molte di più a 2🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

...ovunque @Luigi558 non si scappa! OVUNQUE!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno