[AGGIORNAMENTO] Nuova struttura della homepage della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[AGGIORNAMENTO] Nuova struttura della homepage della community

Ciao a tutti,

 

Avete notato i cambiamenti che sono avvenuti di recente nella community? Abbiamo aggiornato il sistema di messaggistica diretta, abbiamo migliorato la pagina del profilo personale nella community: che ne dite?

 

Le sorprese e i miglioramenti, però, non finiscono certo qui!

 

Sappiamo che non è sempre facile navigare tra i contenuti della community, soprattutto se è la tua prima visita. Per aiutarti, abbiamo apportato alcune modifiche alla homepage della community.

 

Come era: 

Homepage_vecchia.png

 

 

IMG_1309.PNG

Nuovi: 

 

Screenshot 2020-07-23 at 17.54.17.png

 

 

WhatsApp Image 2020-07-23 at 17.56.05.jpeg

 

 

 

Le sorprese e i miglioramenti, però, non finiscono certo qui!

 

Sappiamo che non è sempre facile navigare tra i contenuti della community, soprattutto se è la tua prima visita. Per aiutarti, abbiamo apportato alcune modifiche alla homepage della community.

 

Cosa c'è di nuovo? (diciamo addio al verde e diamo il benvenuto al rosa!)

 

- Le varie room di discussion ora sono visibili dalla homepage.

- La barra di ricerca è più visibile e resterà a portata di mano durante la navigazione.

- Un ulteriore spazio per permetterci di evidenziare i contenuti creati da i membri della community (a voi la parola d'ordine!)

- Per quelli di voi che amano partecipare in più lingue nella community, potrete accedere facilmente agli alle altre community da qualsiasi pagina, attraverso l'icona della lingua.

- Il tuo gli avvisi di notifica saranno ora visibili anche su cellulare e tablet.

 

lingua1.png

 

Troverete le vostre notifiche e la vostra casella di posta personale sotto la tendina nell'angolo a destra (e questo è lo stesso sul cellulare):

 

Screenshot 2020-07-23 at 17.55.05.png

 

 

Questo è solo il primo di molti aggiornamenti che speriamo di fare: sappiamo che possiamo fare di più per migliorare la vostra esperienza. Se avete altre idee o feedback, fatecelo sapere.

 

Ci auguriamo che troviate utili queste modifiche e non vediamo l'ora di sentire le vostre idee!

 

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

3 Risposte 3
Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Francesca credo a noi host interessi più un servizio solido, che dei lifting di pagina, sia pur utili. Sono host da gennaio 2018 (superhost dal 1 luglio 2018) e sono due mesi che l'assistenza airbnb non mi risponde ai messaggi. Capisco che con l'arrivo del covid airbnb abbia licenziato praticamente tutti, ma direi che ridimensionare l'assistenza host a chi ha sostenuto il vostro modello di business non sia corretto e neppure tanto smart. Mi spiace la durezza, credimi, ma non credo di essere l'unico a pensarla così.

Francesca533
Level 4
Venice, Italy

@Francesca Nuovo sistema di messaggistica è un vero disastro! Non si riesce più ad accedere ai dettagli, non funziona più la traduzione nei messaggi scritti da me, non si può più copiare e incollare un messaggio per memorizzarlo nei messaggi importanti..... a che pro queste modifiche ? Hanno peggiorato di molto le possibilità costringendo ad un lavoro più complicato e molto meno veloce per qualsiasi risposta . Pessimo 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Francesca533 !

benvenuta nella community: mi fa piacere rivederti. 
Mi viene un dubbio leggendoti... ti riferisci ai messaggi della piattaforma di Airbnb o a quelli della Community? (Per intenderci, la posta che trovi qui, nel profilo)

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno