Ciao a tutti,
oggi vorrei presentarvi un altro mem...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
oggi vorrei presentarvi un altro membro dell'HAB (Host Advisory Board) proveniente dal lontano Giappo...
Ultima risposta
Cari host,
Questa volta Airbnb ha intervistato due personalità d’eccezione che conosciamo molto bene qui nella community italiana. Puntiamo i nostri riflettori su @Antonella78 e @Vinicius0 : entrambi sono membri del Consiglio degli Host di Airbnb e hanno arricchito la community con dei post. Vini (cosi lo chiamano gli amici) ha origini italiane e ha scritto la toccante storia della sua famiglia tra Brasile e Italia, Antonella invece è proprio di casa qui nel gruppo: la trovate spesso a rispondere alle domande degli altri host, oppure nelle nostre chiacchierate di community!
In questo articolo abbiamo anche un’intervista “ufficiale”: insomma i nostri amici sono “pezzi grossi”;) . In questi nuovi articoli Vini ci parlerà di come è diventato host e di come oggi è Host a tempo pieno.
Antonella ci racconta invece della sua Milano (anche un po' mia a dire il vero!), l’associazione che ha creato e di come ospita le famiglie. A seguire ci sono gli aggiornamenti sul lavoro fatto dal gruppo di Host che lavora direttamente con Airbnb: gli host hanno detto la loro sui video pubblicitari da promuovere, attività relative al COVID e hanno espresso il desiderio di una politica di cancellazione più stringente .
Insomma, non perdetevela!
Avete delle domande per Antonella o per Vini? Lasciate un commento qui sotto!
@Antonella78 , @Vinicius0 siete bellissimi ❤️
Molta esperienza, delle buone idee e buon umore.
É un piacere lavorare con @Antonella78 + @Vinicius0 ; le comunità italiana e brasiliana sono molto fortunate ad averle ❤️💐... e in piú le foto sono bellissime 😊👏👏👏
Ciao @Pascale144 ,
riguardo alle foto... no, non sono le foto! Sono loro che sono bellissimi 😜