Conosci Host Locali : trova meet up e gruppi locali

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Conosci Host Locali : trova meet up e gruppi locali

Ciao a tutti,

 

Ogni giorno, qui nel Community Center, veniamo in contatto con persone da tutto il mondo. Spesso gli host ci dicono che vorrebbero sapere di più sulla loro zona e dove poter trovare la lista degli appuntamenti locali.

 

Per aiutare gli host, Airbnb ha creato una nuova pagina chiamata "Community Locale", dove trovare altre informazioni. Speriamo che questo sia un ottimo punto di partenza per incontrare altri host della tua zona.

 

Per trovare questa sezione, vai alla home page della community e passa con il mouse in altro a destra, sul menu a discesa "Dialoga" e cerca "Community Locale".

Screenshot 2019-08-22 at 13.10.14.png

 

 

Se non riesci a vedere il gruppo della tua regione nell'elenco, ciò è dovuto al fatto che la pagina "Community Locale" mostra i gruppi che collaborano attivamente con Airbnb. Se attualmente conduci un gruppo Facebook per altri host e desideri che il tuo gruppo venga visualizzato qui, contattaci all'indirizzo homeclubs@airbnb.com.

 

Voglio creare il mio gruppo, come posso farlo?

 

Al momento accettiamo solo gruppi relativi alle Esperienze. Se hai già un gruppo Facebook e vuoi collegarlo ad Airbnb o vuoi creare un tuo gruppo e organizzare incontri, ti preghiamo di contattare: homeclubs@airbnb.com.

 

Grazie,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno